OroscopoLe 13 crudeli verità sul segno zodiacale dello scorpione

12/04/2018 - 19h

Lo scorpione è energico, attivo e incredulo. La persona nata sotto questo segno dello zodiaco ha una forza non comune con la quale dovrai fare i conti.

Ecco le 13 qualità dello scorpione, a cui è meglio essere pronti:

1. Lo scorpione è incredibilmente sensuale. Non cercare di resistergli. 

2. Lo scorpione cerca dominazione e controllo. Gioca con i nervi degli altri e si aspetta di farti a pezzi. Non essere troppo rilassato quando sei in sua compagnia.

3. Lo scorpione vince sempre. È persistente, spietato, manipolatore e molto forte. 

4. Lo scorpione è molto chiuso. Non condivide nulla su facebook. Non perchè ha qualcosa da nascondere ma semplicemente perchè non vuole che il mondo sappia gli affari suoi. 

5. Lo scorpione ama farsi gli affari altrui. È estremamente curioso, ama esplorare e imparare nuove cose. 

6. Lo scorpione ha un sarcasmo scintillante. A volte può essere così malizioso da farti scuotere dall'orrore, ma questo non fa dello scorpione una persona cattiva. Non giudicarlo per questo. 

7. Lo scorpione non si preoccupa di quello che pensano gli altri.

8. Lo scorpione è crudelmente onesto. Non chiedergli di dirti la verità se non sei pronto a ricevere la risposta.

9. Lo scorpione può essere un sensitivo. Sa come anticipare gli sviluppi e sa a cosa stai pensando prima di dirlo. Questa caratteristica è dovuta alla sua osservazione e buona memoria.

10. Lo scorpione è disperatamente devoto.

11. Lo scorpione è intraprendente e giudizioso. Se hai mai bisogno di aiuto su una qualsiasi questione o anche solo aiutare a pianificare una sorpresa, chiama uno scorpione. Non solo sarà utile in tutto, non ti condannerà in nulla e manterrà la bocca chiusa. Lo scorpione ha un rilevatore di bugie incorporato. 

12. Lo scorpione ha un incredibile memoria, oltre che un'innata capacità di scoprire la verità in ogni situazione, quindi è meglio non provare a mentirgli. Se lo fai, lo farai arrabbiare, e non ti piacerà in cosa potrà trasformarsi lo scorpione.

13. Lo scorpione è astuto e può essere molto vendicativo. Hai fatto male allo scorpione? Farai meglio a lasciare la città!

Tags
scorpione14 veritàzodiaco