Pensieri

Lascia andare tutto quello che è superfluo nella tua vita, persone, pensieri, situazioni...

  • Dicono che la vita è breve e non dovresti sprecarla in qualcosa che non ti dà gioia. Hai bisogno di circondarti di ciò che ti tira su, ispira, dà energia e apporta un senso di soddisfazione.

    Sembra semplice, ma in pratica non lo è.

    È molto più difficile ascoltare i tuoi desideri e sentimenti quando si tratta di situazioni più serie, lavoro, relazioni.

    Chiudi gli occhi e siedi in silenzio, da solo, senza musica, senza telefono. Ascolta te stesso e i tuoi desideri. Sei il migliore al mondo, sai quello che vuoi e come vuoi. E tu vuoi l'armonia in ogni caso, ma come ottenerlo, cercalo!

    Lascia andare una situazione complicata

    Non ci sono quelli che non si sbagliano. Anche quelli che non fanno nulla, anche loro si sbagliano.

    Ognuno di noi ha affontato molte situazioni. Alcune situazioni che poi ricordiamo con umorismo, mentre altri ci fanno sudare per l'orrore, anche se pensi di averli dimenticati. Possono seguirti come un'ombra.. Questa ombra ogni volta ti impedisce di fare un passo avanti.

    Distraiti dai ricordi spiacevoli:

    1. Cerca di guardare la situazione, come se non fosse accaduta. È probabile che se trovi qualcosa di divertente in esso, puoi tranquillamente lasciarti andare e nel tempo libero sorridere ricordando il passato;

    2. Fantasticare sull'argomento di cosa sarebbe accaduto se avresti fatto diversamente. Forse questa situazione non è stata vana, e la vita ti ha salvato da un errore più grande. Molto probabilmente, così è stato.

    3. Pensi, c'è qualcun altro oltre a te che pensa anche che la situazione sia stata un fallimento? Se è così, è probabile che tu sia semplicemente manipolato dal tuo stesso interesse e contento del tuo senso di rammarico. Quindi abbiamo bisogno di rivedere la relazione con questa persona. 

    Lascia andare il lavoro

    Bene, la cosa principale è raccogliere i tuoi pensieri. E' possibile attirare i pensieri di qualcuno la cui anima è vicina a te.

    Immagina il lavoro desiderato, solo quello reale. È importante caratterizzarlo chiaramente e presentare tutto: l'essenza del lavoro, il programma, il pagamento, la gerarchia, tutto ciò che conta per te. Quindi immagina cosa cambierà nella tua vita quando avrai un lavoro simile. Sei pronto? Eccellente!

    Ora è importante analizzare se è possibile organizzare tali condizioni sul lavoro esistente o si deve ancora cercare un altro posto. Per questo c'è un semplice trucco: prendi un foglio di carta e dividilo prima orizzontalmente a metà, poi verticalmente. Nei quadrati ricevuti, scrivi in ordine o caoticamente "+" e "-" per migliorare il posto di lavoro esistente, quindi "+" e "-" per trovare un nuovo posto.

    Lasciare andare una persona cara

    La cosa più difficile è lasciare andare le persone che erano vicino a te o amate, perché oltre a te, c'è ci sono ancora sentimenti coinvolti. La parola in questo caso riguarderà coloro che sono vivi, ma i tuoi destini si sono dispersi per qualche motivo.

    1. Per cominciare, lascia uscire le tue emozioni, non metterle giù, ma cerca di farlo senza danno agli altri. Qualsiasi emozione che si blocca dentro di te, prima o poi affiorerà e, liberandole, sarà sicuramente più facile. Piangi, sii arrabbiato, urla, colpisci da boxe: aiuta davvero molto.

    2. Non dare sfogo alle fantasie del passato. Elimina questi pensieri dnegativi e vai avanti.

    3. Seguendo l'idealizzazione del passato, ti verrà in mente, cerca il colpevole. Qualcuno pensa che sia lui stesso a dare la colpa, qualcuno incolpa il mondo intero per la sua disgrazia. 

    4. Prova a dedicare più tempo a te stesso. Fai palestra, piscina o jogging per rafforzare il corpo; compra cose nuove; pensa, forse hai desiderato a lungo cambiare l'immagine, l'acconciatura, il colore dei capelli o fare un tatuaggio, ora è un bel momento per gli esperimenti.

    La scelta è sempre tua, possiamo solo consigliarti di andare sempre avanti con la testa alta, con gratitudine destinata a tutta l'esperienza e nella speranza di un futuro più luminoso.

    Tags
    Vitasuperfluopensierisensazioni
    COMMENTA