OroscopoLa vita di coppia dopo il matrimonio secondo ogni segno dello zodiaco

13/08/2018 - 17h

C'è chi dall'infanzia immagina come sarà il suo giorno di nozze. L'abito e la decorazione sono stati pensati fin da molto giovani, anche se questo sta cambiando con il passare degli anni e le nuove tendenze. D'altra parte, la coppia nella loro vita lo idealizza, ma non sanno esattamente chi è l'altro fino a quel giorno. A seconda del segno zodiacale, la vita dopo la cerimonia può cambiare completamente. 

1. Ariete

I nati sotto questa costellazione sono sempre consapevoli dei bisogni dell'altro. Per questo motivo, l'altro sarà un grande supporto per raggiungere il successo professionale. Sono molto responsabili e cercano sempre soluzioni ai problemi. Inoltre, devono trovare spazio per il loro individualismo e la loro libertà, perché se lo limitano, possono soffrire molto. D'altra parte, il loro matrimonio sarà pieno di dettagli adorabili e spontaneità.

2. Toro

Sono fedeli e gentili. Cercano il meglio per avere buone condizioni familiari e di vita. Per questo motivo, lavorano molto duramente, per loro, la cosa più importante è godersi i lussi che il mondo può offrirci. La loro relazione sarà lunga e profonda, ma devi combattere perché gli ostacoli che appariranno dopo il matrimonio non ti disturbino. Una di queste circostanze può essere risolta provando nuove esperienze.

3. Gemelli

Il segno dei Gemelli dipende in genere dal suo partner. Cercano di innovare e di immergersi in nuove attività che forniscono aria fresca alla relazione e allo stesso tempo aiutano a convogliare l'energia e rilassare le tensioni. Uno dei punti che i Gemelli non può dimenticare nel loro matrimonio è la comunicazione. Spesso pensano troppo e se non parlano con l'altra persona, possono diventare molto distanti.

4. Cancro

I Cancro sono spesso visti come persone tradizionali e vulnerabili. Trasferiscono la loro insicurezza al partner e hanno bisogno di questo per aiutarli con la loro autostima. Conosciuto come uno dei segni più emotivi, hanno bisogno di essere in grado di fidarsi e parlare senza segreti con quella persona speciale. Inoltre, non dovrebbero lasciare i loro amici e la famiglia in disparte in quanto sono un aspetto vitale per loro.

5. Leone

I Leone sono persone determinate e combattenti. Collaborano con il partner su tutto e lo ammirano. È anche noto che i nati sotto questo segno possono essere egocentrici e "prepotenti", cercando sempre di trovare il centro dell'attenzione. Pertanto, dovrebbero controllare il loro bisogno di distinguersi e ascoltare ciò che l'altro membro del loro matrimonio ha da dire. E certamente evitare gli episodi drammatici. 

6. Vergine

Gli individui della Vergine sono fedeli e dediti alla loro famiglia. Possono essere un grande sostegno per i loro coetanei di fronte agli obiettivi personali, ma a volte spingono troppo. Inoltre, è il segno più perfezionista dell'oroscopo, ma devono stare attenti a essere sempre rilassati e godersi la vita, così non finiranno per scacciare i propri cari.

7. Bilancia

Chi nasce sotto il segno dell'equilibrio cerca sicurezza e fiducia. Il loro romanticismo e passione li rendono una coppia con un futuro. I loro matrimoni sono di solito pieni di equilibrio, in cui entrambi i membri si scambiano buone vibrazioni in modo che l'amore non si rompa mai. Tuttavia, il rischio risiede nel perdere la propria indipendenza e i propri hobby. Non è sempre necessario dimenticare i piani di ognuno per vivere solo con i piani di coppia.

8. Scorpione

Gli Scorpione amano con tutto il loro cuore, anche se a volte sono un pò freddi. Lasciano i loro compagni molto felici quando lasciano da parte la possessività e la gelosia. La cosa migliore quando sorge un problema di fiducia è parlarne, perché quando stai zitto crei conflitti inutili che sono sicuramente molto seri. Con loro è molto difficile che la fiamma sensuale svanisca con il passare del tempo, perché la loro profonda energia li rende capaci di mantenere queste relazioni con la vita.

9. Sagittario

I Sagittario sono noti per possedere uno spirito libero e non arrendersi alle avversità che la vita presenta loro. Hanno i loro amanti molto idealizzati, anche se non dipendono affatto, e talvolta non sono realistici. Per loro è molto importante stimolare il loro cervello con nuove esperienze e avventure indimenticabili che alimentano la loro curiosità. D'altro canto, dovrebbero evitare i rischi finanziari perché non sempre funzionano bene.

10. Capricorno

Il Capricorno è uno dei segni e degli amanti più protettivi della tradizione. Si sentono facilmente feriti, anche se lottano per far andare bene il legame affettivo. La stabilità è un altro dei fattori che desiderano e che saranno in grado di bilanciare, seguendo i rituali delle feste e delle abitudini che usano per esercitarsi durante la loro gioventù. Indipendentemente dalla situazione che sta accadendo, è fondamentale che entrambi i membri si concentrino sul presente e cessino di essere ossessionati dai piani futuri.

11. Acquario

I nati in questo periodo dell'anno non sono impulsivi quando si tratta di scegliere il proprio compagno di vita. Il loro matrimonio può essere descritto come moderno e non convenzionale. Per loro, è molto importante mantenere uno stretto rapporto con i loro partner, in cui sono entrambi i migliori amici. Quindi, è chiaro che per dire il "sì, accetto", il loro partner devono superare più di un test. Inoltre, insieme alle loro mogli o mariti, organizzeranno centinaia di party nelle loro case.

12. Pesci

I Pesci sono persone che credono nell'amore eterno. Cercano la felicità, anche se a volte possono essere piuttosto distanti nella relazione. Sono un segno vivente di fantasia, immaginazione e creatività. La data del loro anniversario sarà sempre piena di regali deliziosi e viaggi per rivivere la passione che hanno trovato. Tuttavia, fai attenzione a non perdere il contatto con la realtà, questo può generare seri problemi.

Tags
oroscoposegnizodiacalematrimoniovitacambiamenticoppiapartner
Loading...