Curiosità

La vera storia sul dipinto di Gesù Cristo 

  • Indubbiamente, questo dipinto che mostra l'immagine di Gesù di Nazareth è ben riconosciuto dalla grande maggioranza dei cristiani. Posso anche scommettere che tua madre o tua nonna hanno una foto appesa al muro della casa, o potresti averla vista in qualche chiesa.

    La grande maggioranza delle persone pensa che questo dipinto sia antico, che sia stato tramandato per secoli e secoli raffigurando il volto di Cristo. Quello a cui non riuscirete a credere è che questo dipinto è stato fatto da un pittore americano di nome Warner Sallman, nato nel 1892 a Chicago.

    Un pittore con una "grande mano" autore di oltre 500 arti, Warner è stato consacrato con il dipinto "Testa di Cristo", che è stato riprodotto più di 500 miliardi di volte. 

    Molte volte, non è vero? 

    Un cristiano devoto che si è impegnato a dedicarsi a Cristo e alla sua passione per il mondo, l'uomo ha reso molti servizi per alcune pubblicazioni religiose.

    Ha ricevuto l'ordine di disegnare il volto di Cristo. Senza indugio, l'uomo decise di realizzare il dipinto intitolato "Il figlio dell'uomo". Questa immagine divenne molto popolare e il dipinto è visto in diverse case e chiese. Fu allora che, ispirato da questo dipinto, nel 1940 riprodusse una delle opere d'arte più riconosciute al mondo, che era denominata "La testa di Cristo".

    Il pastore fece mangiare erba ai credenti

    Il pastore Daniel Leseego dei Rabboni Centre Ministres, che opera in tutta l'Africa, ha dato uno strano, seguito consiglio ordinato ai suoi seguaci: mangiare erba. Sì, esattamente quello che hai letto. Il capo religioso consigliò e poi lo ordinò, anche in un evento appropriato per questo, che i suoi fedeli mangiassero erba.

    La spiegazione di tutto questo è che nutrendosi in questo modo, come fanno molti animali, il credente si avvicinerebbe a Dio. Leseego ha dimostrato di essere bravo nel persuadere e l'evento è stato un successo, con fedeli di tutte le età che mangiavano l'erba, come consigliato dal parroco.

    Il quotidiano britannico Daily Mail ha parlato del fatto e ha pubblicato la notizia che sta facendo girare il mondo intero. La cosa più incredibile di tutto ciò è che i fedeli che sono andati a messa e poi nel cortile hanno fatto tutto questo senza contestare il leader religioso, dimostrando di essere piuttosto influente.

    Alcuni di loro hanno anche rilasciato interviste ai veicoli locali, dicendo loro che con il potere di Dio, possono fare tutto e che mangiare l'erba è un'altra delle prove per avvicinarsi al Creatore.

    Uno studente di giurisprudenza che ha intervistato ha anche detto che l'erba l'ha guarito da un mal di gola.

    Tags
    dipintoges
    COMMENTA