BarzelletteLa Vedova e la email del Marito...  (Barzelletta)

29/10/2019 - 13h

Un Uomo va in vacanza nei Caraibi da solo dopo aver litigato con la moglie. Nonostante il posto lussuoso e le bellissime donne che lo circondano, non può fare a meno di pensare alla  sua amata... Decide quindi, di scriverle una email per dirle di raggiungerlo quanto prima.

L'uomo che risiede in "Paradiso" (un hotel prestigioso dei Caraibi) va nella sua suite, dove ci sono tutti i confort, tra cui la rete wifi. Scrive il testo del messaggio, ma quando sta per inviarlo, sbaglia il destinatario. Il caso vuole che il messaggio viene ricevuto da una giovane vedova, appena rientrata dal funerale di suo marito.

La donna, pensando che qualcuno le abbia inviato un messaggio di condoglianze, apre l'email e legge. Il figlio che rientra qualche minuto più tardi trova la madre svenuta, prende il telefono, che la stessa aveva tra le mani, per chiamare i soccorsi, quando si accorge del messaggio:

- "Cara mia sposa, sono arrivato. Ho da poco effettuato in check in, e mi hanno assegnato una suite divina. Sono in Paradiso... il pavimento e i mobili sono tutti bianchi come piacciono a te, c'è persino il wifi.

Mi manchi tantissimo, e mi dispiace di averti lasciato sola...chissà quanto hai pianto?! Adesso voglio rimediare, quindi ho chiesto a Pietro (quello che mi ha assegnato la suite) se mia moglie poteva raggiungermi... e ha detto che non ci sono problemi, e che qui c'è posto per tutti. Quindi Amore, domattina parti e  per mezzogiorno dovresti essere qui ... Non vedo l'ora di riabbracciarti!" 

Un altra divertente sulla moglie..

In un incidente stradale, perdono la vita: un camionista e una coppia da poco sposata. Tutti insieme, raggiungono le porte del Paradiso, e Pietro li accoglie a braccia aperte dicendo:

- "Mi dispiace per voi ma, quando il Signore chiama, tutti devono prostrarsi a Lui!" Continua esponendo il regolamento del Paradiso e i vari dettagli: - "Ad ogni anima, assegniamo una vettura per potersi spostare velocemente, tuttavia, il mezzo di trasporto assegnato, è in base al comportamento avuto in vita... in poche parole, più peccati si hanno sulla coscienza, più la vettura sarà vecchia e scassata.

Ora che vi ho detto tutto,  andate dall'Arcangelo che vi darà le chiavi della vostra macchina!"  I tre, si dirigono presso la concessionaria di auto, e li trovano l'Arcangelo che li sta aspettando. Prende le chiavi di una Fiat Uno e li da al camionista, che senza obbiettare mette in moto e se ne va. Poi chiama l'uomo appena sposato, gli da le chiavi della Lamborghini Diablo, e gli stringe la mano complimentandosi:   - "Molto bene, la sua anima è pura, hai solo qualche peccatuccio commesso da ragazzo.

Hai sempre lavorato senza lamentarti; Hai sempre rispettato i tuoi genitori; Sei andato in Chiesa tutte le Domeniche e hai pregato il Signore tutti i giorni; E sopratutto, non hai mai tradito tua moglie, e questo vale più di tutto..."   L'uomo, contentissimo si gira verso la moglie: - "Visto Amore?! Non ti ho mai tradito, e tu che non mi credevi! Adesso, insieme, possiamo andarcene in giro nel paradiso con le auto più belle..."   - "Mi dispiace!" - interrompe L'arcangelo - "La macchina di tua moglie è questa qui..."

Quale ti ha divertito di piu? Se ti va condividi...

Tags
mogliemaritoparadisoautomacchinaauto scassatalamborghini
Ads