News

La tragedia di Emanuele: muore il giorno successivo al funerale della moglie

Flavia aveva lottato a lungo contro una malattia che nei mesi finali le aveva gravemente compromesso la salute, portandola alla morte il 2 febbraio 2025. Al funerale, celebrato il 5 dello stesso mese, tra i presenti in prima fila si trovava Emanuele, il suo devoto marito. La notte seguente al rito funebre, si è consumata un'altra tragedia.

Muore d'infarto il giorno dopo il funerale della moglie

Il triste evento è avvenuto a Castello di Godego, nella provincia di Treviso. Dopo i festeggiamenti per il loro 62° anniversario di matrimonio, la salute di Flavia si era deteriorata fino al suo decesso. Emanuele è deceduto di crepacuore la notte successiva al funerale della moglie, nel letto che per tutta la vita aveva condiviso con lei.

Chi erano Flavia ed Emanuele

Emanuele Toffolon, 85 anni, gestiva l'"Autotrasporti Toffolon Emanuele srl", un'importante azienda a Castellana, e sua moglie Flavia Cocco aveva 82 anni. La coppia aveva vissuto insieme una lunga vita, dalla quale erano nati 8 figli, e avevano anche 11 nipoti e un pronipote. All'ultimo dicembre avevano celebrato 62 anni di matrimonio. Emanuele aveva inoltre superato un grave incidente stradale che lo aveva lasciato monco di una gamba.

Il triste incidente di Emanuele Toffolon

Il 25 gennaio 1989, Emanuele rimase coinvolto in un grave incidente stradale a Seriate. Riuscì a salvarsi solo grazie alla sua prontezza di spirito nell'arrestare una grave emorragia. Nonostante la perdita di una gamba, ha sempre avuto l'appoggio e la vicinanza di Flavia e dei suoi figli.