Durante un processo in una piccola città, il Pubblico Ministero chiama il suo primo testimone, una donna anziana, al banco degli imputati. L'avvocato le si avvicina e per verificare il suo stato mentale le domanda:
- Signora Antonia, lei mi conosce?
L'anziana signora le risponde:
- Si avvocato Rossi, la conosco da quando è bambino e francamente le dico che ha finito per essere una grande delusione per i suoi genitori. Mente sempre, pensa di sapere tutto, è violento, arrogante, tradisce sua moglie e, peggio ancora, manipola le persone. Si avvocato, la conosco molto bene!
In aula cala il silenzio e l'avvocato non sa più cosa fare. Dopo qualche secondo reagisce e, indicando l'avvocato difensore, domanda alla signora:
- Signora Antonia, conosce l'avvocato difensore?
La vecchietta risponde:
- Certo che conosco l'avvocato Monti. Anche sua madre, che è vedova da poco, non è fiera di lui. In effetti assomiglia molto a lei e, oltre ad essere imbroglione e corrotto, ha problemi con l'alcool. Tradisce la moglie con tre donne, una delle quali è sua moglie.
L'avvocato difensore quasi sviene, così il giudice chiama a sé i due avvocati ed esclama:
- Se qualcuno di voi due chiede a questa anziana signora se mi conosce, lo farò arrestare!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Subito dopo l'immagine un'altra barzelletta per voi!
Bilancia per bambini
Una bionda entra in una farmacia chiedendo di poter pesare il piccolo che ha in braccio sulla bilancia per bambini. La farmacista però, le dice che purtroppo la bilancia per bambini è guasta, ma le spiega che è possibile usare la bilancia per adulti.
Le spiega infatti, che è possibile pesare prima la madre con in braccio il bambino e successivamente la madre senza il bambino in braccio; dalla sottrazione dei due pesi, si arriva poi al peso del piccolo. A questo punto, la donna esclama:
- No, credo che non sia possibile utilizzare questo metodo perché io sono la zia, non la mamma!!!
Se queste barzellette ti sono piaciute, lascia un commento e condividile con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO