BarzelletteLa strega di mezzanotte...(Barzelletta)

21/07/2019 - 13h

Una sera tardi in un ufficio c'è un uomo che guarda con aria metidabonda una pistola posta sulla scrivania. Improvvisamente si apre la porta dell'ufficio ed entra una vecchia sporca e vestita di stracci che urla:

- Fermo! Che fai?

L'uomo le risponde:

- Vede, mia moglie ha scoperto che ho un'amante e mi ha buttato fuori di casa impedendomi anche di vedere i bambini. Anche la mia amante mi ha lasciato e suo marito ha giurato che me la farà pagare. La ditta va male, sto per dichiarare fallimento e domani verrà la Guardia di Finanza per un'ispezione e ci sono parecchie irregolarità. Perciò sto pensando di spararmi! A te cosa importa?

La donna risponde:

- Vedi, io sono la strega di mezzanotte e posso fare in modo che tua moglie e la tua amante ti perdonino. Posso fare in modo che la Finanza non venga e che la tua ditta superi la crisi. E tutto questo ti costerà solo una notte di passione con me!

La vecchia è veramente orribile, ma di fronte alla prospettiva di risolvere tutti i suoi problemi accetta. La mattina seguente, l'uomo si risveglia e dice alla donna:

- La mia parte l'ho fatta! Adesso tocca a te!

Al che, la donna gli chiede quanti anni avesse e lui le risponde:

- Trentacinque anni, perché?

E la donna gli risponde:

- E credi ancora alle streghe? Io sono la donna delle pulizie!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
BarzellettasorridererideredivertenteseraufficiopistolascrivaniastraccimoglieamantedittaFinanzastrega
Loading...