Curiosità

È la stagione dei Gemelli: ecco cosa dice il tuo segno zodiacale sulle tue relazioni

  • I Gemelli nascono tra il 21 maggio e il 20 giugno. In che modo questo segno è amore e relazione?

    Amore

    Non è facile per un Gemelli in costante cambiamento. Come il segno dei gemelli, hai così tanti lati della tua personalità, è difficile trovare una persona che sia compatibile con tutti loro.

    Quindi, c'è il fatto che vivi per flirtare! La fase di conquista è la tua preferita. Ami tutto, dagli sguardi suggestivi ai messaggi di testo dannosi che diventano una passione.

    I giochi sono la tua spiaggia. Ti piace incontrare persone che non sono noiose. Il problema è che non sei sempre bravo a distinguere una "offerta" da qualcosa di reale.

    Hai bisogno di un'anima gemella che sia anche la tua partner in questo. Per te il divertimento e il flirtare sono cose "serie". Solo poche persone speciali lo capiscono e questi sono quelli che dovresti seguire.

    Sebbene i Gemelli siano capaci di impegni duraturi, e ciò può accadere, ma di solito, dopo una serie esaustiva di casi o matrimoni che si concludono rapidamente.

    Poiché il tuo segno è il proprietario della comunicazione, hai anche bisogno di qualcuno a cui piace parlare, discutere nuove idee e posizionarsi in un dibattito.

    L'amore è un gioco mentale per te. Una volta che un Gemelli trova il suo vero partner, può essere incredibilmente leale. Ma niente ti fa correre più veloce di una vita scritta e prevedibile.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaamoreperiodostagionerelazione
    COMMENTA