Test

La Signora dei Quadri ti rivelerà cosa significa l'amore per te: scegli una carta

Per alcuni l'amore è il sentimento più meraviglioso, per qualcuno, l'amore dà una sensazione di stabilità, sicurezza e fiducia nelle relazioni e nel futuro, per qualcuno è la passione, il calore che i partner si danno a vicenda, la loro capacità di perdonare, oltre che di ascoltare e capire il proprio partner.   Scegli una carta e scoprirai cosa significa per te l'amore.  

Se hai scelto:

N.1

Significa che per te l'amore è un bisogno che è più alto di tutti gli altri bisogni, in amore vuoi trovare sicurezza emotiva, l'amore nella tua comprensione dovrebbe essere basato principalmente sull'onestà e sull'amicizia. L'amore è la sensazione più meravigliosa per te. 

Tutte le esperienze passate, le perdite e le delusioni ti hanno reso emotivo, generoso, sensuale e sentimentale. Hai sicuramente bisogno di un vero nido d'amore dove ti sentirai al sicuro. Sei sicuro che in amore è importante dissolversi completamente in un partner e che in amore non c'è posto per dubbi.

N.2

Significa che per te l'amore è un sentimento altruistico, sei un romantico sentimentale, generoso di calore, sostegno e tenerezza. Ami dare e ricevere diversi segni di attenzione: fiori, dolci, passeggiate romantiche e viaggi, toccanti confessioni. Sai che l'amore può essere la più grande motivazione nella vita, permette a una persona di vivere e andare avanti. 

Non sei propenso a fare il primo passo verso l'amore per paura di essere rifiutato, molto probabilmente ti fiderai del destino. Se il tuo amore è reciproco, sarai al culmine della beatitudine. Nel matrimonio, non farai finta di essere il fastidioso capo della famiglia. Sarai un coniuge gentile e amorevole e un genitore molto premuroso.

N.3

Significa che per te l'amore rappresenta la connessione dei partner tra loro e la loro responsabilità reciproca, l'amore ti dà una sensazione di stabilità, sicurezza e fiducia nella tua relazione e nel futuro. Sei soddisfatto solo di una forte alleanza in cui tu e il tuo partner vi capirete e vi sosterrete veramente a vicenda.

L'amore senza impegno non ti interessa. In amore, apprezzi una relazione lunga e duratura, preferibilmente per la vita. Hai bisogno di un coniuge attento e premuroso che possa diventare il tuo vero amico e un buon genitore per i tuoi figli. La cosa più importante per te sono i legami familiari, hai bisogno del sostegno e dell'approvazione dei tuoi cari.

N.4

Significa che sei pienamente impegnato nella tua relazione e nel tuo partner, il tuo amore si esprime attraverso la creazione dell'atmosfera ideale nella tua casa e un ambiente di vita confortevole per il tuo partner. L'amore ti ispira e ti motiva.

Ma in amore vedi anche il lato pratico. Poiché sei costantemente preoccupato dei tuoi pensieri sui piani che stai covando, non puoi rilassarti completamente. Un buon partner dovrebbe cercare di calmarti, alleviare lo stress, che esiste a livello della tua mente subconscia.  

Devi capire che l'amore è più che pura analisi e calcolo, è passione, il calore che vi date a vicenda, la capacità di perdonare, oltre che ascoltare e comprendere il vostro partner.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristicheamorecartadonnaquadri
COMMENTA