Oroscopo

La sensibilità dei segni dell'elemento Terra

  • Azioni e reazioni, atteggiamenti rassicuranti o prematuri, morbidezza ed energia, calma o ansia. Ognuno di noi agisce e reagisce alle circostanze della vita, secondo il nostro modo di essere.

    Toro, Vergine e Capricorno

    Sono considerati pratici e attenti, ma non sempre sensibili ai bisogni degli altri. Possono non riuscire a frequentare psicologicamente i loro fornitori e dimenticare che anche la nutrizione deve essere emotiva!

    Toro

    Toro, sono persone amano prendersi cura degli altri, aiutandoli nelle loro necessità, ma non sono molto propensi a vedere oltre il velo, cioè hanno bisogno di determinare i sensi per vedere se stessi "cose" non dette, e spesso la "Gli altri" hanno bisogno di loro per vedere.

    Vergine

    Sono perspicaci, curiosi e il loro principale modo di essere sensibili è ascoltare gli altri, essere cordiali e anche servili.

    Questo segno, governato dal pianeta Mercurio, a volte è perso in dettagli non importanti a scapito del tutto, non riuscendo a percepire il bisogno del cuore e non della mente. Sono intuitivi, intelligenti e amano prendersi cura degli altri.

    Capricorno

    I nativi di questo segno governato dal pianeta Saturno nascono fornitori, amano gestire le vite di coloro che sono vicini a loro. Tuttavia, il loro modo di agire non è sempre quello che vogliono gli altri. Devono essere più leggeri e credere nel loro potenziale di guida.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaelementoterra
    COMMENTA