OroscopoLa sensibilità dei segni dell'elemento del Fuoco

27/05/2019 - 17h

Azioni e reazioni, atteggiamenti rassicuranti o prematuri, morbidezza ed energia, calma o ansia. Ognuno di noi agisce e reagisce alle circostanze della vita, secondo il nostro modo di essere.

Ariete, Leone e Sagittario

I segni del fuoco. Non possono essere considerati i più sensibili dello Zodiaco, perché si rivolgono più a se stessi, non percepiscono la realtà di chi è al suo fianco o intorno a lui. Ansiosi ed entusiasti, la percezione di sensi più sottili può sfuggire.

Ariete

Gli Ariete hanno un temperamento forte, audace, diretto e spesso privo di tatto (l'opposto della Bilancia) e con questo obiettivo, in modo ansioso e arrabbiato, non possono sempre percepire i bisogni degli altri, ferendo la sensibilità delle persone che amano.

Sono molto collegati al collettivo. Hanno bisogno di imparare ad essere pazienti con gli altri, ad ascoltare e ad osservare di più.

Leone

Le persone di questo segno lasciano le persone in dubbio, perché quando vogliono "percepire" l'altro, sono imbattibili nella loro gentilezza e nei loro atti generosi.

Continua a leggere...

Sono un balsamo per qualcuno che desidera un giro, ma se quegli atteggiamenti riflettono solo un momento che è collegato emotivamente e non "realtà", tutta questa connessione potrebbe scomparire, lasciando l'"altro" senza attenzione. Hanno bisogno di mantenere la loro sensibilità e vedere il tutto al di là del loro regno.

Sagittario

I Sagittario sono dati ad atti generosi e pieni di calore, ma non sono i più sensibili dello zodiaco. Mentre questo segno dà grandi difensori e giudici, a livello personale, l'imparzialità può fallire.

Hanno poca percezione dei sentimenti degli altri, hanno bisogno di prestare più attenzione alle persone e ai loro bisogni, che differiscono dai loro.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasensibilitàelementofuoco
Loading...