Azioni e reazioni, atteggiamenti rassicuranti o prematuri, morbidezza ed energia, calma o ansia. Ognuno di noi agisce e reagisce alle circostanze della vita, secondo il nostro modo di essere.
Cancro, Scorpione e Pesci
I segni dell'elemento Acqua: sono indubbiamente molto sensibili, al punto di sentire ciò che le persone provano, e quindi sono buoni guaritori e servitori, tuttavia, molte emozioni possono sia aiutare che ostacolare.
Cancro
Le esagerazioni della sensibilità di questo segno sono ben note: a volte allegre, a volte tristi, entusiaste o irritate, non è sempre facile servirle.
Proprietari di una logica che trascende la testa, mossa da emozioni che nascono dalle viscere, questo segno si preoccupa degli altri e si schiude per aiutare, ma se sono feriti e feriti, possono chiudere le porte della loro sensibilità.
Scorpione
Strana miscela di ragione e sensibilità, a volte molto razionale o molto emotiva, gli Scorpiani camminano attraverso quei labirinti che non sono sempre compatibili.
Catturano molto bene le emozioni degli altri e sono capaci di un livello di percezione favoloso, ma possono anche, per ragioni non sempre comprese, chiudere le porte di questa sensibilità in modo piuttosto brusco.
Pesci
Immersi nelle sensazioni, i Pesci sono forse i più capaci di sentire ciò che sentono gli altri, il che fa sì che molti di loro intraprendano un lavoro volontario e altruista.
Tutta questa sensibilità ha un prezzo: li rende molto vulnerabili e insicuri. Devono imparare a lavorare sulla forza emotiva e curativa che hanno.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO