BarzelletteLa scelta...(Barzelletta) 

19/01/2019 - 13h

Un uomo ha tre pretendenti, ma non sa quale sposare. Decide allora di fare un test per vedere quale possa essere quella più idonea a diventare sua moglie. Preleva 15.000 euro dal suo conto corrente e dà 5.000 euro a ciascuna donna dicendo:

- Spendili come vuoi!

La prima donna va a fare shopping: si compra vestiti, gioielli, si sistema i capelli dal parrucchiere e il corpo dall'estetista. Quando torna dice all'uomo:

- Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo!

Anche la seconda donna va a fare spese, acquistando vestiti per lei, un lettore cd, un televisore a schermo piatto, due paia di scarpe da jogging e delle mazze da golf. Quando torna dice:

- Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti. Tutto ciò, perché ti amo!

La terza donna prende i soldi, li investe in borsa e dopo tre giorni raddoppia l'investimento. Quindi rende i soldi all'uomo e gli dice:

- Ho investito i tuoi soldi e ho guadagnato i miei! Ora posso fare tutto ciò che voglio col mio denaro! Tutto ciò, perché ti amo!

Allora l'uomo riflette, riflette tanto, per giorni e giorni. Le tre donne non reggono l'attesa, ma aspettano intere settimane prima che lui decida, e decida di sposare la donna col seno più grande!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteuomopretendentisposaretestmoglieeurodonnashoppingvestitigioielliparrucchiereestetistaseno
Loading...