La CIA deve reclutare nuovi agenti segreti, durante le varie fasi per la selezione vengono respinti quasi tutti, tranne due uomini e una donna sposata. L'ultima prova consiste sull'obbedienza.
Chiamano il primo uomo, gli viene data in mano una pistola, gli ordinano di entrare nella stanza e di far fuori sua moglie.
L'uomo, che aveva superato le prove precedenti distintamente dice: - "Questo non posso farlo, io amo mia moglie, non potrei mai farle del male, figuriamoci ucciderla!" - "A te la scelta!" - dice l'esaminatore - "Sappi però, che se rifiuti di farlo sei fuori dalla selezione!"
L'uomo prende sua moglie e la porta via, sana e salva.
Viene convocato il secondo uomo tra i migliori rimasti e gli viene proposto il medesimo test: - "In quella stanza c'è tua moglie, è legata e imbavagliata, dovrai eliminarla con questa pistola!"
L'uomo prende in mano l'arma, entra e si chiude la porta alle spalle, dopo due minuti esce: - "Non riesco, non riesco... Non posso eliminare mia moglie!" - "Anche tu non sei affidabile. puoi andare!" - Anche lui prende la moglie e la porta via.
Adesso è il turno della donna, l'ultima recluta rimasta. Viene chiamata e l'esaminatore le dà la pistola:
- "Ascolti attentamente..." - dice l'esaminatore - "...questa è l'ultima prova, se la supera lei da domani lavorerà per la CIA. In quella stanza troverà suo marito, legato e imbavagliato, entri e gli spari un colpo alla nuca.
La donna entra velocemente nella stanza, e prima che la porta si richiuda dietro di lei, gli scarica tutto il caricatore: - "BANG! BANG! BANG! BANG!" - e ancora - "BANG! BANG! BANG! BANG!"
L'esaminatore, soddisfatto, attende che la donna esca dalla stanza ma, ad un tratto sente colpi di mazza e urla. Lui si precipita nella stanza, e vede la donna che sta colpendo il marito con un manganello, l'afferra per allontanarla. La donna si rivolge all'esaminatore e gli dice:
- "Mi avete dato per sbaglio una pistola a salve, ho dovuto trovare un altro modo per farlo fuori quel figlio di..."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti è piaciuta? Se ti va condividi...
Conversazione Whatsapp: Il padre della fidanzata