Un accanito giocatore di carte si è appena sposato. La prima notte di nozze il marito chiede alla moglie: – Cara, hai briscole? E la moglie replica stranita: – Non ho briscole! Il marito allora si gira di spalle e si addormenta. La notte seguente il marito chiede nuovamente alla moglie: – Cara, hai briscole? E la moglie sempre più stranita risponde: – No, amore! Il marito sconvolto si gira dall'altra parte e si addormenta.

Questo si ripete per un po' di notti, tanto che la moglie decide di rispondere diversamente. Alla sera, come tutte le sere, il marito chiede: – Cara, hai briscole? La moglie senza perdere tempo risponde: – Si amore, c'e l'ho!!!

Il marito alza le lenzuola e dice: – Questo è il mio carico! E finalmente fanno l'amore. La sera seguente la moglie, maliziosamente, dice al marito: – Caro, io ho le briscole, tu hai il carico? Il marito annoiato risponde: – No, adesso non ho carichi! La moglie un po' stizzita alza il lenzuolo per dare un occhiata sotto e il marito offeso urla: – Non gioco più con te, tu mi guardi le carte!!! AHAHAHAHAHAH

Un altra barzelletta tra moglie e marito…

Una coppia, per il decimo anno di matrimonio, decide di fare una cenetta intima a lume di candela. A un certo punto della cena il marito chiede alla moglie: – Tesoro, dopo dieci anni di matrimonio meritiamo di essere sinceri l'uno con l'altro, dimmi la verità, mi hai mai tradito?

Ma caro, ti sembra il momento di prendere certi discorsi? Stiamo festeggiando il nostro anniversario, quindi godiamoci la serata! – risponde la moglie.

Il marito insiste, tanto che la moglie gli dice: – Ti ho tradito solo tre volte, sei contento ora? Il marito imbarazzato domanda: – Quando?

– Caro mio, ti ricordi quando volevamo il mutuo per la casa e il banchiere non ne voleva sapere e poi ha cambiato idea? Ecco merito mio! Poi ti ricordi che il vecchio proprietario non voleva vendere questa casa e poi ha cambiato idea? Anche questo merito mio!

– E la terza volta? chiede il marito

– Ti ricordi quando ti sei candidato come assessore e ti mancavano 100 voti? AHAHAHAHAAHAHAH