Barzellette

La sai quella della bellissima bionda al volante? (Barzelletta)

Un carabiniere ferma un'auto per aver superato i limiti di velocità. Chiede al guidatore di abbassare il finestrino e vede al volante una bellissima bionda:  - "Potrei vedere la sua patente?" chiede il carabiniere.

Lei, alla domanda, si mostra disorientata e quindi il carabiniere aggiunge: - "Di solito è nel portafoglio!" La donna cerca nella borsa e trova la patente. L'ufficiale le chiede anche i documenti della macchina. La donna sempre con la sua aria disorientata cerca invano della borsetta. Il carabiniere cerca di aiutarla: - "Di solito sono nel vano portaoggetti.."  Dopo un po' lei li trova e li consegna al carabiniere.

Il carabiniere si allontana e chiama la centrale per controllare i documenti. Dalle centrale un ufficiale gli chiede: - "Questa donna guida questa macchina sportiva è bionda?" - "Si, Maresciallo, è una bellissima bionda?"

Il maresciallo gli da le istruzioni: - "Dalle indietro i documenti e abbassati i pantaloni!" - "Ma che dice Maresciallo, sta scherzando?"

- "Fidati! Fallo e basta!" Allora il carabiniere torna dalla donna, le ridà i documenti, si sbottona i pantaloni e li abbassa. La bionda guarda in basso e annoiata dice: - "Oh no, devo fare etilometro?" AHAHAAHAHAHAHAHAH

Un'altra barzelletta divertente...

Tra due avvocati: "Perchè hai licenziato la tua segretaria?"

L'altro racconta:- "Lei mi invita a casa sua a bere un paio di whisky, entriamo e lei mi dice: - "Ti dispiace se vado un attimo nella stanza da letto a mettermi addosso qualcosa di più comodo?". Io tutto eccitato le rispondo: - "Certo, Simona vai pure!". Lei va nella stanza da letto e dopo circa cinque minuti ritorna con la torta di compleanno, e dietro di lei mia moglie, i miei figli e tutti i nostri amici. Tutti cantavano: -"Tanti Auguri a te..." e io stavo tutto nudo sul divano! AHAHAHAHAHAHA

Una piccola freddura. Il masochista implora la sadica : - "Picchiami, ti prego!" La sadica: - "No!" AHAHAHAAHAHAHAH

Conversazione Whatapp: Tradimenti