Il diario di LEI: Sabato sera l'ho trovato diverso del solito. Siamo andati al bar per bere un drink. Ho notato subito che lui aveva un'aria strana, assente e freddo. Pensavo che fosse per colpa mia visto che avevo trascorso tutto il pomeriggio con le mie amiche ed ero un po' in ritardo. Lui però non mi ha detto nulla. Nessun riferimento alla cosa.

Abbiamo conversato un po' ma gli argomenti erano molto superficiali, gli ho proposto di andarein bel ristorante per stare più tranquilli e in intimità, ma lui continuava ad essere distaccato. Come se non fosse li con me. Ho cercato in tutti modi possibili di rallegrarlo, ma lui si sforzava appena di sorrideere e ho iniziato a chiedermi se fosse tutta colpa mia. Gli ho domandato se ci fossero problemi, se si fosse stancato di me ma, lui mi ha rassicurato dicendomi che io non c'entravo nulla, non mi ha convinta.

Quando eravamo in macchina gli ho detto che lo amavo tanto, lui mi ha abbracciato ma non ha detto nulla. Il suo comportamento mi ha dato da pensare, e se non mi amasse più? sono molto preoccupata per la situazione! Quando siamo arrivati a casa ero sicura che lui velesse dirmi qualcosa, come se volesse dirmi qualcosa di spiacevole, forse voleva dirmi che fosse tutto finito. Ho provato a parlargli, ma lui si è seduto sul divano e ha acceso la televisione immerso nei suoi pensieri. Alla fine ho pensato di andare a letto e sperare che all'indomani tornasse tutto normale.

Dopo pochi minuti sento spegnere il televisore e lui che viene verso la camera da letto. Io a quel punto l'ho abbracciato e lui si è gettato sopra di me. Abbiamo fatto l'amore, ma lui era malinconico, lo percepivo. Quando abbiamo finito ho cercato di parlargli, ma lui si è voltato e si  è addormentato come un bambino. Ho pianto tutta la notte, non capivo il suo atteggiamento. Stremata mi sono addormentata anch'io. La mia paura più grande e che lui si sia innamorato di un'altra e non ha il coraggio di dirmelo. Non riesco a sopportare neanche il pensiero di un suo tradimento.

Il diario di LUI: Il Napoli ha perso, meno male che almeno ho tromb..o!!! 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH