Barzellette

La sai quella del buonuomo in carcere? (Barzelletta)

Un uomo, di bell'aspetto e buone maniere, finisce in carcere. In cella viene preso da una forte depressione. Il suo o compagno di cella, per tirarlo un po' su, ci si mette a parlare:

- Suvvia non ti perdere d'animo! Qui dentro non è poi così male, abbiamo sacco di attività. Ti piace fare sport? - Certo che si! - Ti piace il calcetto? - Certo che si! - Allora vedrai che ti piaceranno i lunedì. Ti piace la pallavolo? - Certo che si! - Bene! Allora ti piaceranno anche i mercoledì... Sei Gay? - Oh mio Dio... NO!

- Allora mi sa che il venerdì non ti piacerà poi tanto... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Un altra barzelletta...

Una bambina ,molto vivace, è al parco. Corre avanti e indietro per un vialetto, arriva davanti a un anziano, che legge il giornale seduto sulla panchina e inizia a canticchiare ripetutamente: - "Io ho una caramella! Io ho una caramella!". Il signore cerca in tutti i modi di ignorarla, ma la bambina non demorde : - "Io ho una caramella! Io ho una caramella!".

L'uomo furioso gli prende la caramella dalle mani e se la mangia. La bambina un po' perplessa, rimane  immobile e osserva l'anziano signore che si sta mangiando la sua caramella. Dopo un po' infila il dito nel naso ed esce una mostruosa caccola: - "Ho un'altra caramella, ho un'altra caramella" AHAHAHAHAHAHAHAH

Un'altra barzelletta divertentissima...

Tre ragazzi drogati cercano di organizzare una rapina in banca. Il primo drogato, che fa uso di allucinogeni, propone: - Entriamo dalla finestra volando, diventiamo invisibili, e telepaticamente apriamo la cassaforte e ci dissolviamo con i soldi! Il secondo, che fa uso di cocaina (gridando): - ENTRIAMO SPACCANDO TUTTO, BUTTIAMO A TERRA TUTTI, FACCIAMO SALTARE IN ARIA LA CASSAFORTE E SCAPPIAMO CON IL DENARO! Il terzo, che fa uso di cannabis: - Facciamo come volete, ma possiamo farlo domani? AHAAHAHAHAHAHAHAH

Ti sono piaciute? Quale ti ha divertito di più? Se ti va condividi...