Un uomo porta in ospedale la moglie che sta per partorire. Il Medico propone loro, di utilizzare una macchina innovativa per il parto, la quale può trasferire una parte o buona parte del dolore, dalla partoriente al marito.
L'uomo, pur essendo consapevole che i dolori del parto sono notevoli, accetta perchè ama sua moglie e vorrebbe poter contribuire.
Il dottore inizia, impostando i valori dalla macchina al 90% per la madre e 10% per il padre, ma vedendo che l'uomo non prova nessun dolore gli propone di aumentare al 20%.
- "Alzi ancora dottore" - dice il marito - " ho una buona resistenza. Può portalo al 50%"
Il medico alza il valore, e l'uomo se ne resta tranquillo, come se per lui il parto fosse una passeggiata.
- "Visto la sua resistenza proporrei di trasferirle tutto il dolore, risparmiando così sua moglie che sta comunque soffrendo. Che ne dice?" - chiede il medico - "Si Dottore, faccia pure il 100%... sono un vulcano io! A me il dolore del parto fa il solletico!"
Senza perdere tempo, porta i valori della macchina al 0% per la madre e il 100% al padre del nascituro.
La donna partorisce così senza dolore un bel bambino di 4 chili e 400 grammi. Il marito, senza aver provato il minimo dolore si alza fiero di se e dice: - "Vedi Amore, che uomo che sono?! Grazie alla mia resistenza al dolore possiamo avere presto altri bambini"
La moglie contenta, annuisce e dice: - "Si Caro, voglio avere tanti bambini!"
Il marito le da un bacino, e va a fare un salto a casa per controllare. Arriva sotto casa e vede il postino a terra, si avvicina e agonizzante gli dice: - "Ma... ma..quant... pesava il... il... bambino?!" AHAHAAHHAAHAHAH
Messaggio inaspettato:
La barzelletta ti ha divertito? Ti è piaciuto il messaggio inviato al marito? Se ti va condividi...