Barzellette

La sai quella dei dolori da parto? (Barzelletta)

Un uomo porta in ospedale la moglie che sta per partorire. Il Medico propone loro, di utilizzare una macchina innovativa per il parto, la quale può trasferire una parte o buona parte del dolore, dalla partoriente al marito.

L'uomo, pur essendo consapevole che i dolori del parto sono notevoli, accetta perchè ama sua moglie e vorrebbe poter contribuire.

Il dottore inizia, impostando i valori dalla macchina al 90% per la madre e 10% per il padre, ma vedendo che l'uomo non prova nessun dolore gli propone di aumentare al 20%.

- "Alzi ancora dottore" - dice il marito - " ho una buona resistenza. Può portalo al 50%"

Il medico alza il valore, e l'uomo se ne resta tranquillo, come se per lui il parto fosse una passeggiata.

- "Visto la sua resistenza proporrei di trasferirle tutto il dolore, risparmiando così sua moglie che sta comunque soffrendo. Che ne dice?" - chiede il medico - "Si Dottore, faccia pure il 100%... sono un vulcano io! A me il dolore del parto fa il solletico!"

Senza perdere tempo, porta i valori della macchina al 0% per la madre e il 100% al padre del nascituro.

La donna partorisce così senza dolore un bel bambino di 4 chili e 400 grammi. Il marito, senza aver provato il minimo dolore si alza fiero di se e dice: - "Vedi Amore, che uomo che sono?! Grazie alla mia resistenza al dolore possiamo avere presto altri bambini"

La moglie contenta, annuisce e dice: - "Si Caro, voglio avere tanti bambini!"

Il marito le da un bacino, e va a fare un salto a casa per controllare. Arriva sotto casa e vede il postino a terra, si avvicina e agonizzante gli dice: - "Ma... ma..quant... pesava il... il... bambino?!" AHAHAAHHAAHAHAH

Messaggio inaspettato:

La barzelletta ti ha divertito? Ti è piaciuto il messaggio inviato al marito? Se ti va condividi...