Curiosità

La relazione da sogno di ogni segno zodiacale:

  • Ariete - (21 marzo - 19 aprile) 

    Essere in grado di viaggiare costantemente in coppia, avere programmi diversi per ogni fine settimana, imparare sempre cose nuove sul tuo partner e provare sempre nuovi ristoranti divertenti e idee per appuntamenti molto originali.

    Toro - (dal 20 aprile al 21 maggio) 

    Sentirsi totalmente sicuri che il tuo partner sia sulla tua stessa lunghezza d'onda, non essere mai geloso e ricevere un messaggio del buongiorno con il tuo partner che ti dice quando è assolutamente pazzo di te.

    Gemelli - (dal 22 maggio al 21 giugno)

    Condividere un gruppo di amici davvero divertenti ed energici, avere conversazioni profonde e intellettuali con il tuo partner e sentire che ogni giorno nella relazione è completamente diverso dall'ultimo.

    Cancro - (22 giugno - 22 luglio)

    Stare con qualcuno che sa leggere il tuo stato d'animo senza dire nulla, stare con qualcuno che capisce che sei sensibile e condividere insieme le routine quotidiane, anche incredibilmente semplici, come uno di voi che si alza sempre per fare il caffè, mentre l'altro fa il letto .

    Leone – (dal 23 luglio al 22 agosto) 

    Trascorri molto tempo con il tuo partner, ma trascorri ancora molto tempo da solo per rilassarti e ricaricarti. Stare con qualcuno che è molto intelligente e in grado di avere conversazioni davvero interessanti, lasciando sempre spazio ai tuoi obiettivi individuali e alle tue aspirazioni di carriera.

    Vergine – (23 agosto - 22 settembre)

    Stai con qualcuno che può parlarti per calmarti quando ti senti ansioso e sopraffatto, stai con qualcuno che non gioca; vivere in una relazione in cui ti senti abbastanza sicuro da aprirti perché il tuo partner ha chiarito che vuole stare con te e solo con te.

    Bilancia - (23 settembre - 22 ottobre)

    Avere una vita sociale attiva insieme, raramente aver bisogno di litigare (e quando lo fai, tenerti sotto controllo) ed essere in una relazione in cui puoi ancora mantenere attivamente tutte le tue altre amicizie, senza separarti da nessun altro.

    Scorpione - (23 ottobre - 22 novembre)

    Una relazione in cui tutto è sul tavolo, niente da nascondere, dove non c'è ansia in termini di fiducia l'uno dell'altro e in fondo di sapere tutto l'uno dell'altro, anche sapendo chi erano le tue maestre d'asilo.

    Sagittario - (23 novembre - 21 dicembre) 

    Una relazione in cui c'è lo 0% di attaccamento, ma ci sono tonnellate di barzellette interne, dove puoi essere totalmente te stesso e non sentirti mai di dover fingere nulla, e dove ti senti come se stessi imparando sempre cose nuove e interessanti dal tuo partner, che non smette mai di stupirti con la sua infinita conoscenza.

    Capricorno - (22 dicembre - 20 gennaio) 

    Stare con qualcuno che apprezza il tuo senso dell'umorismo davvero inaspettato e subdolo, concentrandosi tanto sui tuoi obiettivi e aspirazioni di carriera quanto su te stesso, e stare con qualcuno che è abbastanza sicuro di sé da sfidarti e rompere le tue barriere emotive.

    Acquario - (21 gennaio - 18 febbraio)

    Una relazione in cui entrambi i partner possono avere un senso di comunicazione veramente sano e aperto, e dove c'è un senso di impegno forte e devoto, senza alcuna gelosia o invidia, perché siete entrambi indipendenti e per niente possessivi.

    Pesce - (19 febbraio - 20 marzo)

    Sii sempre sorpreso dai gesti romantici del tuo partner per avere la relazione a un ritmo eccitante ma costante, e stare con qualcuno che è un grande ascoltatore e ti fa sempre sentire compreso.

    Tags
    arietetorogemellicancroleoneverginebilanciascorpionesaggitariocapricornoacquariopesci
    COMMENTA