CuriositàLa regola severa che Demi Lovato deve seguire durante la sua riabilitazione

08/08/2018 - 14h

La cantante Demi Lovato alla fine ha accettato di entrare in riabilitazione e sabato scorso è volata su un aereo privato in un centro di riabilitazione dove rimarrà internata per un periodo prolungato e indeterminato.

Il TMZ ha riferito che ha mantenuto un piano rigoroso per la cantante, tra cui l'eliminazione di persone negative che erano nella vita di Demi, cioè alcuni uomini che hanno contribuito a ciò che è accaduto alla cantante, e un lontano parente che l'ha accompagnata in queste decisioni sbagliate.

"Il Team Demi ha avuto un incontro per discutere l'espulsione di chi non ha i migliori interessi della sua mente e ha deciso che qualsiasi utente di droga, o amanti del partito e anche gli amici che le faranno del male in qualsiasi modo non saranno tollerati", hanno indicato.

L'interprete "sorry not sorry" avrà anche un nuovo numero di telefono che solo alcune persone manterranno.

Continua a leggere...

Il 24 luglio Demi Lovato è stata ricoverata d'urgenza per la sua ricaduta nella droga e nell'alcol, ed è rimasta in ospedale per due settimane.

Questa domenica la stella si è pronunciata per la prima volta sul fatto attraverso una dichiarazione sui suoi social network:

"Ora ho bisogno di tempo per riprendermi, per concentrarmi sulla mia sobrietà e guarigione, spero in quel giorno in cui potrò dire di essere già dall'altra parte".

Tags
demilovatoalcoldrogaricoveratasettimanestellabisognoaiutogossipriabilitazionedichiarazioniespulsionetelefonotolleranza
Loading...