CuriositàLa ragazza brasiliana dagli occhi color zaffiro incanta il mondo intero

01/10/2018 - 20h

Ketellen attira l'attenzione ovunque lei vada grazie ai suoi occhi blu zaffiro, uguali a quelli della gemma.

Ciò che ha causato questo cambiamento nel colore degli occhi della ragazza è una condizione chiamata sindrome di Waardenburg, che influenza anche il colore dei capelli e degli occhi e danneggia il sistema uditivo, causando una profonda sordità bilaterale da parte di Ketellen.

La sordità di Ketellen non è irreversibile, ma la famiglia non è in grado di trattare la condizione.

Nonostante tutte le difficoltà, questa ragazza non si è mai scoraggiata o perso la speranza. Ha sempre mantenuto un sorriso e un atteggiamento di positività, e questo l'ha spinta molto più lontano di quanto molti potrebbero pensare.

Ketellen è stata scoperta dal fotografo e proprietario dell'agenzia di modelle a Niterói, João Pedro Sampaio, in un supermercato.

È stata quindi invitata da lui per un servizio fotografico.

La ragazzina ha già un album fotografico sponsorizzato e sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo con la sua bellezza particolare, che incanta e provoca brividi allo stesso tempo.

Tags
ketellensilviadejesusragazzina11annibrasilebrasilianaquartierebisognososaogoncaloregionemetropolitanariodejaneiromadrepatrignoocchibluzaffirogemmacambiamentocondizionesindromewaardenburginfluenzacolorecapelliocchidanneggiasistemauditivomodellasordit
Loading...