Gossip & TV

La proposta di matrimonio del vip italiano alla sua storica ex: un ritorno di fiamma tra polemiche

Il celebre vip italiano sorprende tutti inginocchiandosi e chiedendo la mano della sua ex fidanzata, con la quale sembra essere rinato l'amore, conducendolo a questa decisione tanto eclatante quanto inaspettata. Tuttavia, la notizia non è stata priva di controversie, poiché alcuni lo hanno accusato di non essere stato completamente leale con la sua futura sposa.

Nonostante le critiche, il vip ha optato per sposare l'ex compagna, che è recentemente tornata ad essere la sua attuale compagna. Era stato visto in sua compagnia appena qualche giorno fa e molti avevano già previsto che una nuova scintilla si fosse riaccesa. Eppure, fino a qualche mese fa si era molto parlato di una sua relazione con una celebrità, ora conclusa.

Il vip italiano fa la proposta di matrimonio all'ex fidanzata: "Ma l'ha tradita tante volte"

Nella descrizione della foto della proposta di matrimonio, condivisa sui social dal vip italiano, quest'ultimo esprime il suo amore rinnovato: "È te che ho sempre voluto.. ora e per sempre!!". Tuttavia, si ricorda che l'estate scorsa aveva una relazione con Angela Nasti, conclusasi qualche mese dopo.

Il protagonista di questa vicenda è Gianluca Scamacca, che ha chiesto a Flaminia Appolloni, la storica ex, di sposarlo. La ragazza ha mostrato una grande sorpresa e felicità. Secondo il sito Isa e Chia, il calciatore dell'Atalanta era stato visto con la giovane già durante la festa di Natale del club. Il noto esperto di gossip Alessandro Rosica è stato però molto duro nei suoi confronti.

Rosica, noto come l'investigatore social, ha commentato acutamente: "'È te che ho sempre voluto ora e per sempre'!!. No vabbè, ma io sto volando. Scamacca che fa la proposta di matrimonio alla ex che ha cornificato 365 volte l'anno. L'ultima volta con Angela Nasti, con cui intraprese proprio una relazione di qualche mese. Io scioccato".