Cosa ha attirato la tua attenzione?

Se hai visto:

Un uomo legato

Sei costantemente in conflitto interno con te stesso. Se stai davvero cercando il vero amore, devi prima trovare l'amore in te stesso e risolvere tutti i disaccordi che hai dentro di te.

Combattere per la pace interiore non è facile, ma solo questa pace ti porterà una soluzione ai conflitti che ti impediscono di innamorarti.

Recinto

Se hai notato per la prima volta la recinzione, significa che la tua più grande debolezza è che sei troppo chiuso. Se non corri rischi e ti apri agli altri, sarai sicuramente lasciato solo.

È naturale voler proteggere te stesso, ma stai esagerando. Abbassa lo scudo e inizia ad aprirsi lentamente. Se non corri rischi, non otterrai nulla.

Barca

Il tuo problema è che i tuoi standard sono così alti che nessuno può raggiungerli. È vero che non dovresti accontentarti di nulla, ma prima di rifiutare qualcuno, chiediti che forse lui o lei ha qualcosa che non vedi a prima vista.

Non fantasticare sul partner perfetto perché semplicemente non esiste e, cercandolo, potresti perdere colui che è davvero l'ideale per te.

Cranio

Le tue eccessive preoccupazioni e ansie distruggono tutte le tue relazioni. Va bene stare attenti, ma sei così spaventato da soffocare tutti intorno a te.

Ci saranno sempre cose che ti spaventeranno, ma ciò non significa che devi irrigidirti e non essere in grado di muoverti con ogni nuovo passo fatto.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!