OroscopoLa più comune menzogna che dici in base al tuo segno zodiacale

23/07/2018 - 11h

Ogni singola persona su questo pianeta ha detto una bugia in un momento della vita. Ci sono cose che cerchiamo di nascondere su noi stessi e sulla nostra vulnerabilità emotiva, così come cose che preferiremmo semplicemente non condividere con gli altri.

1. Ariete: "Sto bene."

Ariete, ti piace promuovere l'immagine della forza, quindi se non stai bene, lo manterrai per te. Non sei bravo a nasconderlo, quindi potresti arrabbiarti con le persone che ti chiedono tutto il tempo se stai bene, magari provarerai a sorridere di più. Inoltre, va bene non stare bene. Non sei così infrangibile come pensi.

2. Toro: "Non mento mai".

Toro, ti piace apparire moralmente perfetto. Vuoi che gli altri sappiano che le tue scelte sono quelle giuste e ti diverti ad avere gli altri che ti vedono come una guida. Per mantenere questo, semplicemente non puoi essere conosciuto come un bugiardo.

3. Gemelli: "Tornerò da te."

Gemelli, non sei il migliore quando si parla di comunicazione. Sia che tu stia attraversando la tua fase introversa, o semplicemente ti sia dimenticato (di nuovo), probabilmente non manderai messaggi o telefonerai a quella persona. Non è colpa tua se non sei così affidabile quando si tratta di questo, hai semplicemente troppe cose nella tua testa.

4. Cancro: "Sono quasi pronto."

Tu, Cancro, hai problemi a mantenere le cose in funzione. Potresti dire che hai bisogno solo di altri 5 minuti, ma tutti sanno che ci vorrà almeno mezz'ora. Sei conosciuto per le scadenze mancanti e per il ritardo, ma a tutti piace ancora la tua compagnia.

5. Leone: "Non è un grosso problema."

Leone, è un grosso problema e sai che è esattamente come ti senti. Ma per qualche motivo provi a minimizzare quanto ti sta influenzando. Tutto per te è davvero un grosso problema, ed è a causa del tuo enorme cuore. Senti tutto così profondamente.

6. Vergine: "Capisco".

Vergine, va bene non avere tutte le risposte ogni volta. Non devi capire tutto sull'Universo e su come funziona, anche se sei conosciuto per essere super intelligente. Va bene dire "Non capisco". Provalo e guarda.

7. Bilancia: "Non lo dirò a nessuno".

Bilancia, ti fidi degli altri e vai d'accordo con tutti, quindi è naturale che tu voglia accoccolarti a qualche pettegolo succoso. Ti fa sentire che c'è un legame solido nell'amicizia se qualcuno ti confida un segreto. Sfortunatamente, non puoi tenerli, perché vuoi anche infondere fiducia in altri amici, quindi condividi il segreto con loro.

8. Scorpione: "Non posso perdonarti."

Scorpione, puoi essere decisamente vendicativo con i tuoi piani di vendetta, anche a volte un pò brutale. Ma dopo un pò ti calmi e il tuo cuore generoso ha la meglio su di te. La tua saggezza ti ricorda che il perdono è più per te e poi impara a lasciar perdere.

9. Sagittario: "Lo farò adesso."

No, non lo farai, Sagittario. Ti piace procrastinare e prenderti il tuo tempo per fare le cose. In verità, lavori meglio sotto pressione, e anche se lo farai, sicuramente non sarà in questo momento. Fortunatamente, fai un lavoro fantastico su tutto ciò a cui metti il tuo nome e sei orgoglioso di ciò che realizzi.

10. Capricorno: "Prometto di non ridere".

Capricorno, cerchi di non essere giudicante, ma lo sei. In realtà ti ha servito bene in passato e ti ha aiutato a evitare alcune persone piuttosto losche. A parte questo, ti piace che le persone si fidino di te e si aprano, quindi prometti di non ridere o giudicarle ma lo fai lo stesso. Non in modo crudele, solo un piccolo promemoria per gli altri che hanno bisogno di alleggerirsi.

11. Acquario: "Sto solo scherzando".

Acquario, sei piuttosto incapace quando si tratta di emozioni, quindi potresti dire qualcosa di sarcastico e avere persone che ti prendono sul serio. Le persone potrebbero definirti cinico, ma una volta che ti conoscono, puoi essere una vera gioia per loro. Tuttavia, non scherzi troppo e quando dici che stai solo scherzando, risulta molto imbarazzante.

12. Pesci: "Voglio solo provarlo una volta."

Pesci, non provi mai "nulla" una sola volta. Vai pieno, in mare, nel bel mezzo di tutto. Hai una personalità avvincente e se è cibo, amore, vizi, qualunque cosa sia, devi avere di più. Impara a prendere le cose come vengono e la vita sarà probabilmente più fruttuosa per te.

Tags
oroscoposegnizodiacaleastrologiabugiacomune