OroscopoLa più comune menzogna che dici in base al tuo segno zodiacale

23/07/2018 - 17h

Ogni singola persona su questo pianeta ha detto una bugia in un momento della vita. Ci sono cose che cerchiamo di nascondere su noi stessi e sulla nostra vulnerabilità emotiva, così come cose che preferiremmo semplicemente non condividere con gli altri.

1. Ariete: "Sto bene."

Ariete, ti piace promuovere l'immagine della forza, quindi se non stai bene, lo manterrai per te. Non sei bravo a nasconderlo, quindi potresti arrabbiarti con le persone che ti chiedono tutto il tempo se stai bene, magari provarerai a sorridere di più. Inoltre, va bene non stare bene. Non sei così infrangibile come pensi.

2. Toro: "Non mento mai".

Toro, ti piace apparire moralmente perfetto. Vuoi che gli altri sappiano che le tue scelte sono quelle giuste e ti diverti ad avere gli altri che ti vedono come una guida. Per mantenere questo, semplicemente non puoi essere conosciuto come un bugiardo.

3. Gemelli: "Tornerò da te."

Gemelli, non sei il migliore quando si parla di comunicazione. Sia che tu stia attraversando la tua fase introversa, o semplicemente ti sia dimenticato (di nuovo), probabilmente non manderai messaggi o telefonerai a quella persona. Non è colpa tua se non sei così affidabile quando si tratta di questo, hai semplicemente troppe cose nella tua testa.

4. Cancro: "Sono quasi pronto."

Tu, Cancro, hai problemi a mantenere le cose in funzione. Potresti dire che hai bisogno solo di altri 5 minuti, ma tutti sanno che ci vorrà almeno mezz'ora. Sei conosciuto per le scadenze mancanti e per il ritardo, ma a tutti piace ancora la tua compagnia.

5. Leone: "Non è un grosso problema."

Leone, è un grosso problema e sai che è esattamente come ti senti. Ma per qualche motivo provi a minimizzare quanto ti sta influenzando. Tutto per te è davvero un grosso problema, ed è a causa del tuo enorme cuore. Senti tutto così profondamente.

6. Vergine: "Capisco".

Vergine, va bene non avere tutte le risposte ogni volta. Non devi capire tutto sull'Universo e su come funziona, anche se sei conosciuto per essere super intelligente. Va bene dire "Non capisco". Provalo e guarda.

Continua a leggere...
Tags
oroscoposegnizodiacaleastrologiabugiacomune
Loading...