BarzelletteLa pentola...(Barzelletta) 

26/12/2018 - 07h

Il giovane Pietro, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua madre. Durante la cena, la madre non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'appartamento sia un bel ragazzo e molto curato. Nota poi come la camera del figlio sia molto grande e spaziosa con un letto matrimoniale, mentre la camera dell'amico sia più piccola e con un letto singolo. La mamma, cui questa convivenza ha fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti. Come se Pietro capisse i suoi pensieri, ad un certo punto le dice:

- Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simone dividiamo solamente l'appartamento e niente più!

La cena quindi prosegue normalmente e la donna se ne va ringraziando entrambi. Dopo qualche giorno Simone dice a Pietro:

- Senti Pietro, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre è venuta a casa non trovo più la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa?

Pietro gli risponde:

- Non saprei, ma facciamo una cosa, chiediamoglielo!

Detto questo, chiama la madre al telefono e le dice:

- Ciao mamma, non dico che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu non la troviamo più!

E la mamma gli risponde:

- Caro Pietro, non dico che tu e Simone siete gay, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe trovato sicuramente la padella!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici! 

Tags
BarzellettasorridererideredivertentePietroappartamentoSimonemammacenasospettipadellabistecchegaycameraletto
Loading...