CuriositàLa parte del corpo maschile preferita delle donne

10/07/2018 - 16h

Anche se i generi sono divisi in gusti e ciò che è bello per alcuni, per altri semplicemente non lo è, uno studio che è condotto da un gruppo di scienziati dell'Università di Cambridge e pubblicato nella Royal Society Open Science, ha annunciato che una parte dell'anatomia maschile è la preferita di tutte le ragazze.

Gli studi hanno dimostrato che le donne sono attratte dalla lunghezza delle gambe degli uomini. Per i ricercatori, questo perché è legato a buone caratteristiche fisiche, vale a dire, maggiore è la lunghezza delle gambe, più si ritiene che dietro ci sia una dieta migliore e una vita più sana.

Continua a leggere...

Oltre a questa qualità ha un vantaggio in più che ha a che fare con l'altezza, le ragazze adorano gli uomini alti. Per raggiungere questa conclusione, i ricercatori hanno raccolto le proporzioni del corpo di circa 9.000 soldati statunitensi e li hanno usati per creare immagini computerizzate di modelli maschili senza volto.

Durante l'esperimento, hanno reso le braccia e le gambe più lunghe e più corte per vedere la reazione del genere femminile. Più di 800 donne tra i 19 e i 76 anni che hanno partecipato allo studio hanno classificato l'attrattiva degli uomini virtuali. La maggior parte di loro coincideva con la stessa parte dell'anatomia maschile.

Tags
maschiuominiattrazionedonnegambelunghealtezzascienzavitasana800donneanatomiamaschileragazzemodellisoldatistatunitensiricerca
Ads