Curiosità

La madre dice che "non sopporta di stare con la figlia" e di "evitarla a tutti i costi"

  • Il rapporto tra madri e bambini può diventare piuttosto complicato, soprattutto in certi momenti della vita, quando i bambini stanno attraversando molti cambiamenti.

    Alcune madri, nonostante le sfide quotidiane, riescono a prendere questa situazione con più calma, ma altre potrebbero stancarsi della routine e finire per innescare alcune dichiarazioni controverse sul rapporto con i propri figli.

    Questo è il caso di una madre anonima, che su un sito comincia dicendo che non ha un figlio prediletto tra i suoi tre, ma che ne ha uno in meno: La più grande. La madre dice che "non le piace" il 95% delle volte e "non sostiene di essere vicina "alla primogenita.

    Quanto agli altri bambini, dice che li adora e che sono perfetti, nonostante a volte faccia i capricci e la sfidi. Tuttavia, non è stato sempre così. Secondo la madre, quando la bambina era piccola, si sentiva come oggi per i suoi figli più piccoli, ma che, intorno ai 3 anni, la "vera personalità" di sua figlia è venuta alla ribalta e, da lì, i suoi sentimenti per lei hanno iniziato a cambiare.

    Ha rivelato che non le piace il modo in cui si comporta sua figlia e che la trova egoista, scortese e drammatica. Ha anche detto che la ragazza si comporta male ovunque e si rifiuta di ammettere i suoi errori e di lavorare per migliorarli. Dice che è sempre in disaccordo con sua figlia e che si ritrova sempre a cercare di "evitarla".

    La relazione è arrivata al punto che lei chiede a suo marito di "guidare" più questioni che coinvolgono sua figlia, come portarla ad allenamenti sportivi, eventi sociali e persino aiutarla a fare i compiti, perché non le piace stare vicino al figlia e crede che la ragazza si senta allo stesso modo nei confronti della madre.

    Tuttavia, a quanto pare, le difficoltà di relazione sono solo tra i due, dal momento che la donna ha detto che la ragazza va d'accordo con i suoi fratelli e il padre.

    La madre ha detto che alcune volte ha cercato di migliorare il rapporto con la figlia e che, prima di partire, si è già divertita con lei, cercando di conoscerla meglio, ma non ha funzionato ed ha finito per frustrarla ancora di più.

    Tuttavia, nonostante tutto, dice che “l'antipatia” per la figlia non va confusa con la mancanza di amore. La donna ha detto che ama la sua primogenita e che farebbe qualsiasi cosa per lei, ma che semplicemente non le piace e che c'è una differenza tra questi sentimenti.

    La madre conclude la storia dicendo che si aspetta che sua figlia cambi nel tempo e maturi, perché non vuole sentirsi così per sempre e che vuole piacere a lei, proprio come le piacciono i suoi fratelli.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    curiositàmadrefigliafastidioprimogenitafiglirapportiamorefamiglia
    COMMENTA