Test

La lunghezza del tuo pollice rivela come sei in una storia d'amore

Se hai già analizzato il mignolo, l'indice e le impronte digitali, è il momento di guardare il pollice. Il rapporto tra le parti da e verso il polso in su nasconde alcune delle tue qualità personali.

A. Se la prima metà del pollice è più lunga della seconda metà

Sei una persona fedele e appassionata. Una volta che ti innamori, sei completamente devoto a quella persona, quindi tendi a diventare ossessivo. Altri aspetti della tua vita come lo studio e il lavoro possono essere facilmente trascurati. 

Se il tuo partner ha bisogno di più tempo per rispondere ai tuoi messaggi o non si mette in contatto con te abbastanza spesso, impazzirai e proverai a chiamarlo al telefono chiamandolo più volte. Fai attenzione, perché questo comportamento può spaventarlo/la e distrarlo/a da te.

B. Se la prima e la seconda metà del pollice hanno la stessa lunghezza

Vuoi pianificare tutto e utilizzare un approccio specifico che ti permetta di raggiungere i tuoi obiettivi. Sei calmo e composto, qualunque cosa accada. E in termini di amore tu sei lo stesso. 

Puoi valutare obiettivamente i suoi sentimenti e non ti lascerai trasportare dalle tue emozioni. Ma a causa della tua calma, difficilmente deciderai di andare avanti nella relazione al giusto ritmo, finendo spesso in una relazione complicata.

C. Se la seconda metà del pollice è più lunga della prima metà

Sei una persona stabile e affidabile per le persone intorno a te. Hai anche buone capacità di osservazione. Passi molto tempo a pensare alle cose e a fare le cose lentamente. Quindi sei innamorato. 

Anche se sei totalmente "scioccato" da qualcuno, ti asterrai dall'esprimere i tuoi sentimenti. Quindi è facile perdere un'opportunità perché sei troppo preoccupato per ciò che pensano gli altri.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!