CuriositàLa foto del padre inginocchiato accanto alla culla del figlio emoziona tutti

27/03/2019 - 16h

Una foto ha ricevuto dozzine di commenti entusiasti sui social network. L'immagine mostra Victor Calmon, 33 anni, inginocchiato accanto alla culla di suo figlio Ivan, nato a luglio di quest'anno.

L'immagine fatta dal fotografo JanaBrasil nel suo Instagram e dice che non avrebbe mai immaginato che avrebbe avuto ripercussioni in Internet. In un'intervista con Crescer, ha detto che l'atto è stato spontaneo:

"Mi sono trovato in una situazione difficile, sai, quando tutto era nuovo e c'era la paura di non dare un resoconto. Dopo tutto non sarebbe da preoccuparsi solo a me, ho avuto una vita a cui badare, quindi mi spogliai di ogni vergogna, inginocchiai e parlato con Dio, gli chiesi di aiutarmi ad evolvere, di essere un uomo migliore, un buon padre, un buon marito e mi ha fatto venire voglia di crescere, di lavorare, di non far mancare nulla".

In uno dei commenti un recensore ha scritto: "Atteggiamento bello ed eccitante". Lavorando con la musica e la produzione di video, Victor ha detto che dopo lo spavento iniziale che è passato, la routine è più gestibile.

"Non ho più tempo per me stesso e oltre al lavoro, ogni volta che posso aiuto mia moglie Luana a fare una doccia e cambiare i pannolini. Ma ne vale la pena quando torno a casa e vedo il sorriso di Ivan."

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentiamorefotoimmaginefiglioinginocchiatoculla
Loading...