La chiromanzia è una delle tecniche di divinazione più antichi e più diffusi. La chiromanzia non si limita alla lettura dei palmi delle mani.
È vero che l'intuizione spirituale del lettore, la sensibilità e la maturità contano più di ogni altra cosa, ma la forma delle tue mani è uno dei primi dettagli importanti analizzati dal palmista e può dire molto su di te.
1. Mano elementare
Le persone con le mani in questa forma tendono a soffrire di forti passioni, provano intensamente i sentimenti e hanno forza di volontà sul lavoro. A loro piace essere coccolati.
2. Mano spatolata
Gente libera, preda della libertà e contatto con la natura. Sono iperattivi e vivono in costante movimento. A loro non piace la routine.
3. Mano filosofica
Le persone a cui piacciono le relazioni a lungo termine, non amano stare con l'una qui e l'altra lì. Sono sensibili nei loro atteggiamenti e cercano di essere onesti, non ammettono bugie.
4. Mano a punta
Le persone romantiche non amano essere sole e sono anche timide. Sono estremamente bisognosi e godono di tutta l'attenzione del mondo per se stessi.
5. Mano quadrata
Gente pratica, pensa in fretta e ha una maggiore agilità. Non parlano molto dei sentimenti e sono molto fedeli alle loro amicizie.
6. Mano conica
Le persone con emozioni cutanee. Si innamorano sempre. Come le cose belle della vita, buon viaggio, il cibo buono, buoni amici, ecc.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!