Sembra che nelle nostre dita siano scritti molto più di quanto pensiamo. Se la lunghezza del mignolo descrive l'amore e le linee sui palmi delle mani parlano generalmente della nostra vita, felicità e amore, preparatevi a qualcosa di più: la forma delle dita rivela il vostro carattere.
Può sembrare ridicolo, ma sorprendentemente vero.
Forma A
Tendi a nascondere i tuoi sentimenti e a comportarti malinconico. Fingi spesso di essere forte e simpatico, e più indipendente di quello che sei veramente. Fondamentalmente, sei una persona molto emotiva. Stai bene con le persone che incontri.
Sei una persona giusta che odia le bugie, l'ipocrisia e l'inganno. Sei un pò eccentrico e arrogante. Non sopporti molte cose. Hai un grande cuore e vuoi aiutare. Completi ogni attività anche se non vuoi.
Vuoi davvero ridere e farlo anche quando qualcosa non è molto divertente per te. Tutti i tuoi pensieri possono essere visti attraverso le tue espressioni. Sei freddo con le persone a cui non sei molto vicino, ma piuttosto emotivo con quelli con cui sei.
Forma B
Non sei abituato a prendere l'iniziativa di avvicinare le persone. Sei molto leale. Non appena ti innamori di qualcuno, darai loro tutta la tua attenzione e penserai sempre a loro.
In pratica sei molto sensibile, ma non sembri come te, perché spesso proteggi i sentimenti di qualcuno fingendo di non sapere nulla. Hai paura di essere ferito, quindi fai finta che sia bello per te essere solo, ma in realtà non lo sei.
Sembri una persona forte e indipendente che parla sempre in modo nitido anche se hai un cuore tenero e puoi essere facilmente ferito dall'interno. Vuoi immaginare cose diverse. Sogni sempre qualcuno che ti capisca e ti ami e ti dia tutto ciò che vuoi.
Forma C
Ti commuovi facilmente. Ti arrendi facilmente alle cose che ti fanno arrabbiare. Non vuoi sfide e non vuoi fare qualcosa che non conosci. Rispetti le opinioni degli altri. A volte puoi essere assertivo.
Il tuo ego è molto grande quando discuti, ma poi sei il primo a scusarti. Tieni sempre i tuoi sentimenti e problemi per te stesso. Non vuoi essere frustrato se non riesci ad ottenere il tono giusto, quindi investi in un buon capo.
Vuoi che le persone si fidino di te e si affidino a te. Hai un cuore tenero e puoi facilmente farti male, quindi non appena qualcuno si scusa, perdoni immediatamente perché non sopporti di litigare con qualcuno per troppo tempo.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!