News

La fidanzata ha 23 anni ma sembra una bambina, blogger attaccato sui social

Frequenta una ragazza di 23 anni, ma sui social lo insultano «perché lei ne dimostra 8». Dan Swygart, un blogger di viaggi, è finito recentemente nel mirino degli haters per essersi fidanzato con Shauna Rae, giovane che ha avuto problemi nello sviluppo a causa di un tumore al cervello. Per la sua malattia, la ragazza è la protagonista del reality show "I am Shauna Rae", nel quale viene raccontata la sua vita, i problemi avuti e come è riuscita a conviverci.

È proprio grazie al reality, che Dan Swygart ha conosciuto Shauna Rae. Dopo aver visto la prima stagione le ha inviato un mazzo di fiori, poi hanno cominciato a uscire insieme. La loro relazione è stata raccontata nella seconda stagione del reality e il blogger è stato definito «malato», da alcuni haters.

«Sì, ha 23 anni, ma sembra e parla come una bambina di otto anni. Inoltre non si comporta come una donna matura. È infantile», sono alcuni dei commenti riportati dal Mirror. Un altro ha definito la coppia «inquietante». La ragazza ha parlato di questo problema in un'intervista al New York Post: «Sono sempre sottovalutata, tutti pensano che io sia una ragazzina», ha detto.

Nonostante le critiche, i due stanno ancora insieme. Lui è originario del Regno Unito, mentre la ragazza è Americana. Adesso stanno vivendo una storia a distanza, come una normalissima coppia.