Gossip & TV

La dura replica di Keita: Icardi e Wanda sono stupidi

  • Dopo essersi incontrati allo stesso hotel, ha pubblicato una foto con la frase "Sii felice", ma dopo che il pettegolezzo sulla relazione ha preso forza, ha deciso di modificarlo e lasciare solo un emoji sorridente.

    I suoi seguaci non hanno tardato a dire che l'ha modificato per non avere problemi con la madre dei suoi figli, che negli ultimi ore ha ricevuto chiamate da Mauro Icardi dopo che il paparazzo Jordi Martin ha diffuso la voce.

    Per il momento, Wanda ha preferito il silenzio, ma il suo misterioso viaggio a Dubai lascia più domande che risposte. Quello che le è completamente fedele è il suo ex, che ancora sogna di riconquistarla nonostante lei gli abbia chiesto il divorzio in ottobre.

    Dopo che Jordi Martin ha ammesso di avere prove sufficienti che confermano il legame tra la donna famosa e l'atleta senegalese, Icardi ha lanciato un messaggio furioso in cui ha dato la sua versione dei fatti. "Ti risparmio il pettegolezzo di domani così hai tempo per altro...", ha detto in modo piccante e ha indicato di aver contattato Simona Guateri, la moglie del suo ex compagno di squadra dell'Inter per avvisarla della cattiva condotta del marito.

    "Ho solo avvisato una povera "cornuta" consapevole che suo marito non smette di scrivere a mia moglie da un po' di tempo. Ho i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato tramite messaggi privati di Instagram perché me li ha mandati mia moglie".

    Mauro ha lanciato una frase abbastanza forte per Simona: "Continui a pubblicare foto del tuo matrimonio e lui (Keita) invita Wanda a Dubai. Mi dispiace vederti così, te lo dico con il cuore".

    Intanto, arriva la dura replica di Keita:"Wanda Nara e Icardi sono stupidi. Non ci piace questo tipo di vita, loro la vivono così e ti fanno perdere la testa. Sono proprio stupidi, sono come bambini. Non voglio che i nostri nomi vengano associati ai loro, non vogliamo nemmeno prendere un caffè insieme. Mio marito è un calciatore e non si occupa di pettegolezzi, non voglio che queste persone mettano il mio nome in mezzo a tutto questo. Il mio nome non deve essere associato a queste persone."

    Tags
    gossipwanda naraicardikeita baldè
    COMMENTA