Ogni segno dello Zodiaco ha i suoi punti di forza. Qualcuno ha un'anima gentile, qualcunaltro ha sempre la buona fortuna in tasca. E qual è il segno più forte e deciso dello zodiaco?

Nella vita moderna, spesso devi dimostrare la tua posizione, resistere ai problemi. 

Ma chi ha davvero un carattere forte, un'energia potente e una forza di volontà inflessibile sono gli  scorpione. È definito il più forte tra i segni dello zodiaco e merita a tutto tondo questa denominazione.

La forza e la potente carica emotiva degli scorpioni è in gran parte determinata dal pianeta Plutone. A causa della sua influenza, gli scorpione non riconoscono alcuna debolezza, né in loro, né in altre persone. E anche se c'è qualche "macchia bianca" nella loro anima, non si fermeranno finché non la rimuoveranno.

Gli scorpione sono eccellenti leader. Dopo tutto, le persone nate sotto questo segno, sono spesso maniaci del lavoro e del controllo, non risparmiano né se stessi né gli altri. Mettono tutta la loro anima nella loro attività preferita e sono in grado di raggiungere il successo quando nessuno ci crede.

Questo segno dello zodiaco non è abituato a fermarsi a metà strada e deludere gli altri. Gli scorpione sono un pò vanitosi, ciò non le rende peggiori, ma aiutano a ottenere di più.

La durezza del personaggio aiuta a mantenere la testa fredda e non in panico, anche quando sembra che non ci sia via d'uscita.

Gli Scorpioni non sono amati da tutti. Ma praticamente nessuno rimane indifferente a loro. Sono amati o odiati e in entrambe le situazioni lo scorpione si dimostra degno di esserlo.

Se qualcuno lo accetta può diventare una dellepersone più importanti della loro vita. Dopotutto, si lascia amare completamente ed è considerato un amante eccellente, la sua passione non può essere mantenuta in un solo corpo, ma ha bisogno di condividerla con la sua metà.

Gli scorpione sono ottimi amici e compagni. Odiano il tradimento, quindi non ingannano mai i loro cari. Si ricordano di tutto e cercano di ripagare con la stessa moneta.

Allo stesso tempo, è molto difficile per gli scorpione dimenticare le lamentele che gli sono state inflitte e perdonare la persona per il male che gli hanno fatto. Non aspettarti che lo scorpione perdoni subito, a volte passa molto tempo prima che voltino pagina. L'ostilità verso di loro può portare a una spietata vendetta.