OroscopoLa donna del segno del Toro

04/03/2018 - 19h

La donna del segno del toro - dal 21.04 al 20.05

La donna del segno del toro tende ad essere calma, materialista e poco propenso alle dimostrazioni di emozione. Ci sono poche cose che possono prendere sul serio. Solo una buona provocazione può far emergere la donna toro aggressiva e violenta capace di far rimpiangere l'uomo che l'ha provocata! E questo limite è molto ampio, ci vuole molto poco per farle perdere la calma.

La donna toro ha abbastanza fiducia nel proprio sesso per lasciare che l'uomo tenga le redini. la donna toro innamorata si aspetta che il partner ripaghi la sua lealtà con devozione. Poiché è una donna che di solito è fedele, a parte flirt e avventure amorose, si aspetta che il partner ripaghi con la sua stessa valuta. Ma non è gelosia. La donna toro di solito non è gelosa, al contrario, spesso sembra che non riesca nemmeno a vedere ad un centimetro dal proprio naso. Non farà uno scandalo perché il compagno ha guardato un'altra donna o ha fatto dei complimenti. Ci vuole molto più di questo per farla andare fuori di testa. Ma fai attenzione a non superare i limiti e non risvegliare l'odio del toro! Perdere l'autocontrollo, per lei, può essere molto pericoloso!

L'eleganza della donna toro è qualcosa che stupirà sempre gli uomini. È un'eleganza genuinamente femminile, pur restando forte. Alla donna toro non piace nulla che sia troppo delicato o pieno di fiori. Non ha bisogno di questo per dimostrare che è una donna. Hanno un talento naturale per scegliere i migliori vestiti. Solo se ha un ascendente conflittuale nella sua carta natale, non sarà una donna elegante. È già nata sapendo come combinare una scarpa con un vestito, i suoi vestiti non sono quasi mai molto appariscenti, preferendo attrarreper l'aspetto piuttosto e il suo buon gusto, piuttosto che per la sua sensualità.

Si nasconde dietro il suo aspetto calmo e i modi educati, una donna sensuale e ardente, come pochi. Quando incontri qualcuno che non ti piace, non distruggerlo. Basta evitarlo. La donna toro ha un'immensa capacità di mostrare indifferenza e freddezza verso i suoi nemici. Anche loro non amano molto i sogni o le illusioni. 

Sono dei materialisti che credono più in ciò che vedono che in ciò che verrà! Non aspettarti che rischi tutto in un'impresa solo perché tutti dicono che è una miniera d'oro. Tra la certezza di mantenere ciò che è suo, o rischiare tutto per ottenere una fortuna, sceglie la prima opzione. Il suo comportamento si basa sul suo senso logico e pratico che non lascia molto spazio alle scommesse o alle speculazioni. La donna toro ha una natura logica,  cerca sempre la ragione di tutto e sceglierà sempre la via più breve perché è la cosa più sensata da fare.

Sai perché è molto difficile vedere una donna toro che fissa un vaso con fiori artificiali? Perché i tuoi fiori devono essere veri, avere profumi, colori. Se deve avere qualcosa, non accetterà mai una copia o qualcosa che servirà da sostituto. La donna toro è una donna che ha tutti i suoi sensi affilati. È a disagio per l'odore della frittura che esce dalla cucina del ristorante. Se ascolta musica, le sue orecchie daranno la preferenza agli accordi meglio lavorati.

Per quanto riguarda il palato, la sua parte più delicata, sarà impegnativo con il cibo fino al punto di lamentarsi del condimento eccessivo o di criticare il capo cuoco. D'altra parte, sono rari i toro (uomini o donne) che non sono buoni cuochi! Per quanto riguarda la visione, nessuno meglio di lei apprezzarà un'opera d'arte, sentirsi meravigliosi per l'armonia dei colori o percepire difetti che nessuno può vedere. La differenza è che non si sente molto disturbata dagli errori degli altri, di solito li accetta nello stesso modo in cui evita di giudicare le persone. Il suo ritmo di fare le cose è quasi sempre lento e costante.

Odia dover correre a fare le cose o correre a scegliere quel vestito per andare al negozio di alimentari. Impulsività è una parola che di solito non fa parte del suo dizionario. Non è testarda, come molti potrebbero pensare. Di solito impiega più tempo delle altre persone, pensando e riflettendo sulle cose di qualsiasi argomento per farle cambiare idea! Infatti, quando si rifiuta di dare credito a qualcosa, intendedire  "convincimi!" 

È molto raro trovare questa donna piagnucolare per ottenere qualcosa! È in grado di accettare un lavoro, dove lavora duramente e guadagna poco, solo per aiutare il marito a superare una crisi finanziaria. Non hanno bisogno della spalla di nessuno per piangere perché sono troppo forti per perdere tempo con lamentele e dolori. Questa donna coraggiosa non teme il domani e non si lascia facilmente sconfiggere. Può darsi che pianga nascosta negli angoli quando nessuno è in giro, ma non ha mai lasciato trasparire il suo dolore. Per definire la donna toro, la parola migliore è la forza!

Tags
MarzoDonna del segnoToroZodiacoCaratteristiche