La donna del segno del Cancro è sempre circondata da amici e disposta ad aiutare chi ne ha bisogno.
È idealista e sa amare come nessun altro. Estremamente sentimentale, apprezza molto la famiglia e la casa.
Sensibile, romantica, emotiva e fantasiosa. A volte è così sognante che esce dalla realtà, diventa volubile, ha bisogno di una grande quantità di volontà e di realismo per tornare sulla retta via. Ha una fermezza interna e sa usarla in sé e anche nel compagno, se necessario. La donna con del segno del Cancro è sempre circondata da amici e disposta ad aiutare chi ne ha bisogno.
Poiché è governato dalla Luna, il Cancro si muove secondo il suo istinto protettivo, i suoi sentimenti e, soprattutto, le sue emozioni. È sempre preoccupata per il futuro e ha un occhio sul passato. È silenziosa e autoprotettiva, e se dovessimo caratterizzare il suo modo di amare, sarebbe antiquato, vecchio stile, retrò. È idealista e sa amare come nessun altro. Estremamente sentimentale, apprezza molto la famiglia e la casa.
Caratteristiche della donna del Cancro innamorata
Il Cancro è sentimentale, romantica e una grande sognatrice. E se c'è qualcosa che si fonda nell'amore, è la comprensione, perché senza di essa non c'è nulla. Non si innamora facilmente, ma quando lo fa, si immerge con tutto il corpo e si aspetta che il suoo partner faccia lo stesso. Poiché è una grande idealizzatrice, spesso rischia di essere frustrata. Si fa male facilmente e può portare rancore per molto tempo (se non per sempre).
Nonostante ciò, è una persona appassionata e una grande devota del suo partner. Lei è quella che vuole essere sempre vicina al suo amato, dando baci appassionati e abbracci caldi e deliziosi. Se il suo partner è triste, farà tutto il possibile per ferlo sorridere, con parole di incoraggiamento, per esempio. Un'appassionata Cancro parla sempre del suo amante, è amichevole e fedele. Ma se viene tradita, stai pur certo che tutto quell'amore morirà e si trasformerà in odio da un giorno all'altro.
Il bacio di un Cancro
Se c'è un segno che bacia con tanto amore, quello è il Cancro. È puro romanticismo, è un bacio dato con l'anima e pieno di dichiarazioni d'amore. Lei è molto affezionata alla cura, all'affetto e all'attenzione.
Come conquistare una donna dal segno del Cancro?
È una donna molto sensibile ed emotiva, devi stare attento a non ferirla. Il consiglio è di essere sempre educato e non giocare mai con i suoi sentimenti se vuoi vivere in armonia. L'istinto di questa donna è potente, vive per intuizione e la maggior parte delle volte ha ragione di credere nei suoi sentimenti. La donna del segno del Cancro ama la poesia e si concede bellissimi versi d'amore. Ama la sicurezza in casa, quindi il modo migliore per portarla a casa è invitarla ad incontrare la tua famiglia.
Com'è nel lavoro il Cancro?
Ha qualità eccezionali nel convincere e insegnare. Inoltre, ha sempre lo scopo di aiutare e facilitare lo sviluppo di tutti intorno a se. Essendo disciplinata, responsabile, impegnata e utile, ha tutto per avere successo in qualsiasi professione in cui si impegna.
Com'è l'amicizia con il Cancro?
Fedele e premurosa, l'amica Cancro è una persona che è sempre pronta ad aiutare, sia ascoltando che dando consigli. Lei si prende cura dei propri cari. Questo nativo sa come nessuno come sollevare il morale e l'autostima di qualcuno di speciale. Lei è, senza dubbio, una buona amica.