OroscopoLa donna del segno zodiacale dei Gemelli

17/05/2018 - 17h

Comunicativa, sensibile, misteriosa, intellettuale, razionale, intelligente, a volte egoista. La donna del segno dei Gemelli è una compagna piacevole e un'amica per tutte le ore.

Si comporta spesso come una ragazza, mostrando timidezza e innocenza. Ma non giudicarla, perché è solo apparenza.

Nata tra il 21/5 e il 20/6, la ragazza Gemelli utilizza ogni sua dote per ottenere sempre ciò che vuole. Molto socievole, parla con tutti in modo del tutto naturale. In realtà, questa è la sua caratteristica principale: parla troppo. È attraverso tutto questo discorso che dimostra il suo talento e la sua creatività.

Proprio come il suo elemento di aria, è sempre in volo e finisce spesso per distrarsi. Lei può essere molto razionale e a volte dimentica di essere anche un po' affettuosa. È così che finisce per guadagnare la reputazione di essere fredda. Ma è solo fama, perché in fondo è molto sensibili. Lei fa tutto da sola e allo stesso tempo, ed è così che vive sempre sovraccaricata.

Comandato dal pianeta Mercurio, odia la monotonia e cambia sempre. Vestiti, auto, casa e persino città, di solito non viene coinvolta in nulla. La verità è che trattare con la donna di questo segno può essere fonte di confusione. Dopotutto, non si sa mai se lei è ancora la stessa persona di ieri o se si è di fronte a una nuova persona.

La donna dei Gemelli nelle relazioni

E' allo stesso tempo confusa e determinata. Non cercare di capirla, goditela. Lei è romantica, colta e istruita. Le piace parlare di amore e adora quando l'uomo parla dei suoi sentimenti in modo gentile. Bisogna capire che, anche quando è molto innamorata, non smetterà di trovare altri uomini attraenti.

La moglie di Gemelli è creativa quando si tratta di amore. Deve essere accompagnata per sentirsi protetta. Inquieta e volubile, ha bisogno di qualcuno che le dia sicurezza e comprensione. Preparati a sbalzi d'umore e sentimenti frequenti, perché con essa sarà sempre così. Un giorno "Voglio stare con te per sempre" e l'attimo dopo può lasciare un amore che sembrava definitivo come se nulla fosse accaduto.

Il bacio di un Gemelli

Le piace recitare baci intensi e profondi alternati a baci morbidi e leggeri. Ama mordere e sorridere durante il bacio.

Come conquistare una donna del segno dei Gemelli?

Il nativo di questo segno è di solito molte donne in una, quindi è necessario avere la pazienza per conquistare il suo cuore. Coloro che la conoscono sanno che è praticamente impossibile vedere una stessa personalità per molto tempo. Per piacerle è necessario entrare nel suo gioco. Cerca di affascinarla parlando, scherzando e portandola al cinema, ai parchi e soprattutto alle feste. Il Geminiano è spesso distaccato e ama la libertà, quindi donale spazio. 

Com'è il lavoro con i nativi dei Gemelli

Di solito, ha bisogno di due lavori per far esplodere tanta energia. Lei è il tipo di donna che ha due o più facoltà e sete di conoscenza. Essendo socievole, l'aiuta molto nel lavoro di squadra. Il lavoro ideale per i Gemelli è quello dove è sempre in contatto con le persone e dove non debba seguire una routine che la rende prigioniera. Sono eccellenti professionisti nel campo della radio, della televisione, dei giornali o addirittura come avvocato.

Com'è l'amicizia con i nativi dei Gemelli?

Fa amicizia molto facilmente e si adatta a qualsiasi situazione con facilità. È incredibile la sua capacità di prendersi cura di così tanti amici allo stesso tempo. Ma ancora meglio è come possa sparire nell'aria, lasciando che tutti parlino da soli e nessuno si innervosisca, si arrabbi o si arrabbi. A volte può essere un po' senza limiti e molto loquace, ma devi capire che non percepisce la malizia nel modo in cui agisce.

Tags
gemelliamorerelazionidonnalavorooroscopozodiaco
Loading...