Cane

La donna adotta un cane anziano e scopre che è lo stesso che aveva avuto nella sua infanzia

La storia di Nicole Grimes sarebbe sicuramente una sceneggiatura eccellente per un film. La giovane americana aveva 10 anni, quando sua nonna la sorprese con un cucciolo e Nicole si innamorò immediatamente della sua nuova amica e la chiamò Chloe.

Ma dopo quattro anni, a causa di un cambiamento in cui l'animale non poteva essere preso, doveva essere donato: “È stato molto difficile. L'abbiamo donato alla Washington Humane Society e non abbiamo mai saputo cosa le fosse successo."

Nicole è cresciuta e ha formato la sua famiglia e il destino ha deciso di sorprendere la donna.

“Ho visto un post su Facebook di un amico che doveva donare un cane anziano. Assomigliava molto al mio vecchio cane, e aveva ancora lo stesso nome ", ha scritto Nicole, che ha deciso di adottare la " nuova " Chloe, e seguire la sensazione che l'ha invasa quando ha visto il post della sua amica.

Il tempo passava e Nicole si rendeva conto che la "nuova" Chloe si comportava esattamente come il suo vecchio animale domestico.

“Sapevo nel mio cuore che era Chloe. La ragazza che ho adottato, che si era presa cura di lei negli ultimi due anni disse che aveva parlato con le nipoti di questi ex proprietari e che l'avevano adottata anni fa dalla Washington Humane Society”, confermando che il cane era già il suo nome era Chloe al momento.

La madre di Nicole ha quindi deciso di indagare sulla storia e ha scoperto che il cane era davvero la sua Chloe!

“Mia madre ha chiamato la Humane Society e mi hanno dato un numero. Questa mattina l'ho portata dal veterinario e il numero era esattamente lo stesso ", ha detto.

In breve, anni dopo, ebbe luogo l'improbabile riunione. "Non ho mai pensato nei miei sogni più sfrenati di ritrovarla, ed eccola qui" concluse Nicole, felice di vedere Chloe letteralmente a casa sua.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!