Curiosità

La Divina Giustizia richiede tempo, ma non fallisce mai!

  • La giustizia, prima o poi, prevarrà e più a lungo la tua vita sarà avvolta e immersa in onde implacabili, maggiore sarà l'intensità del respiro divino che ti darà giustizia in abbondanza, molto più intensa delle onde che hanno cercato di abbatterti.

    Il mondo ci offre sfide infinite e innumerevoli percorsi, offre anche ostacoli e impossibilità. 

    Questi si ramificano in sempre più sfide e così tanti altri percorsi, impossibilità e ostacoli, che faranno maturare le nostre viscere, al fine di renderci più forti mentalmente e spiritualmente e, allo stesso tempo, di ricostituire la nostra conoscenza per valutare ciò che sembra minuscolo, ma veramente essenziale per la vita.

    Questo viaggio terrestre è affascinante e, a volte, anche estenuante.

    Quando vengono imposte ingiustizie, ci sentiamo persi e non sappiamo quale azione intraprendere o se l'opzione migliore è mantenere inerte il nostro cammino e lasciare che la soluzione cammini da sola verso di noi, attraverso le mani divine.

    La giustizia richiede tempo, ma non fallisce. È un dato di fatto, la giustizia non tarda, perché è evidente nel momento migliore che è quella in cui è più esuberante nel suo massimo potenziale e, quindi, disseta chi aveva sete di acqua viva, in breve, di giustizia nella sua pienezza!

    Quindi, non mollare; ad un certo punto, la giustizia sarà raggiunta, poiché non tarda e non fallisce, ti sta semplicemente aspettando, al momento giusto!

    Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

    LEGGI TUTTO
    Tags
    giustiziadivinatemporichiedearrivofalliresuccesso
    COMMENTA