Un clima di tensione regna tra le sorelle Selassié e Manuel Bortuzzo, aggravato dalla decisione di lui di partecipare a Verissimo per esporre la sua versione dei fatti riguardanti Lulù Selassié. Recentemente, è venuto alla luce che l'ex fidanzata di Manuel, insieme a Clarissa e Jessica, sta considerando di procedere legalmente contro il nuotatore.
Le informazioni sono state divulgate da un giornalista che ha anticipato che le sorelle Selassié sono intenzionate a procedere con una denuncia in seguito alle affermazioni fatte da Bortuzzo di fronte a Silvia Toffanin.
Le sorelle Selassié avviano una denuncia contro Manuel Bortuzzo
In una dichiarazione data durante il suo intervento a Verissimo, Manuel Bortuzzo ha raccontato come Lulù fosse ossessionata da lui, arrivando persino a lasciargli un biglietto sotto la porta. Nonostante la condivisione della stanza con il capitano della sua squadra e su consiglio di quest'ultimo, Bortuzzo ha permesso a Lulù di entrare per evitare scene peggiori, per poi affermare che l'avrebbe vista in tribunale.
Durante la trasmissione '100% Parpiglia' su Studio 100, è intervenuto l'avvocato di Lulù Selassié, discutendo la legittimità di intraprendere azioni legali in risposta alle dichiarazioni fatte da Bortuzzo a Verissimo, posto che fossero state presentate accuse infondate davanti a milioni di spettatori. L'avvocato ha confermato che le sorelle hanno il diritto di difendersi e valuteranno personalmente la possibilità di denuncia.