OroscopoLa cosa che più manca al tuo ex di te, secondo il tuo segno zodiacale

17/08/2018 - 17h

Qui ti diciamo che cosa gli manca al tuo ex in base al tuo segno:

Ariete:

Ciò che manca di più al tuo ex di te è il tuo vigore e la tua forza. Ha sempre ammirato il tuo spirito instancabile e le tue idee innovative, quel modo particolare con cui hai risolto situazioni, non importa quanto complicate potessero rivelarsi. Anche se non te l'ha mai detto, ha grandemente ammirato questa parte della tua personalità, poiché è qualcosa che difficilmente troverà con un'altra creatura dello zodiaco.

Toro:

Le donne Toro sono le più comprensive e dedicate dello zodiaco. Hanno uno spirito materno che si innamora facilmente del sesso opposto ed è proprio quello che manca al tuo ex partner: i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi affetti particolari, le parole speciali e i giochi che avete avuto. Sicuramente, sei diventata una donna indimenticabile per il tuo ex.

Gemelli:

Una delle principali caratteristiche degli esseri dello zodiaco nate sotto questo segno è la grande capacità di comunicare, parlare con te non è mai noioso. Il tuo ex ha perso quei lunghi discorsi con cui ha riso e ricordato aneddoti della sua infanzia, ha perso il modo unico in cui ti interessava ogni dettaglio della sua vita e, soprattutto, si rammarica del fatto che potrebbe non avere mai quel tipo di comunicazione con nessun altra.

Cancro:

Le donne del Cancro creano relazioni sentimentali molto forti e intense, poiché sono sempre alla ricerca di stabilità e questa è solo una delle cose che manca al tuo ex: la tua gentilezza, pazienza e spinta per provare le cose e il tuo modo di vedere le cose nel miglior modo possibile. Che ci crediate o no, pensano a voi di tanto in tanto, dal momento che poche donne gli hanno dato una stabilità sentimentale come quella che hanno avuto con voi.

Leone:

Il Leone è uno dei segni zodiacali più divertenti che esistano, è sempre circondato dalla gente perché è una delle più fedeli creature dello zodiaco. Esattamente questo è quello che manca di più al tuo ex partner: la capacità che hai di custodire segreti, di consigliare, di dare il meglio di te senza aspettarti nulla in cambio. Poteva fidarsi ciecamente di te. Sei una persona che l'ha lasciato segnato per sempre.

Vergine:

Non può fare a meno di pensare a te quando ascolta una canzone romantica perché gli manca quel particolare modo in cui gli hai mostrato il tuo amore. La Vergine è una donna romantica e lo dimostra non solo con le parole, ma anche con i fatti. Si è innamorato della tua personalità vivace e innocente. Sei una donna che non dimenticherà mai.

Continua a leggere...

Bilancia:

Una delle cose che più manca al tuo ex di te è il tuo altruismo e sincerità. Se c'è qualcosa che ti infastidisce di più al mondo, sono le bugie e questo è il motivo per cui hai sempre portato avanti la bandiera della verità. Qualcosa che ti differenzia da molte altre persone e che ha ammirato di te in segreto.

Scorpione:

Questa creatura dello zodiaco è una delle più affettuose e spirituali, anche se all'inizio sembra essere fredda e distante. Una volta che si innamora, dà tutto il suo affetto senza misura. Puoi anche sacrificare le ore di sonno per assicurarti che l'altra persona stia bene. Al tuo ex partner manca quel cuore altruista e gentile che ti identifica così tanto e che non troverà mai più.

Sagittario:

Una delle cose che  manca di più al tuo ex di te è il tuo spirito avventuroso. Tu odi la routine e lui lo sa. Sei sempre alla ricerca di nuove cose, di nuove esperienze, di emozioni forti. Qualcosa che indubbiamente lo ha segnato, perché in un certo modo ha imparato a perdere la paura con te. Gli manca quella ragazza avventurosa che ha aperto un orizzonte di vita che non conosceva.

Capricorno:

Sei una donna positiva e gentile. Cerchi sempre di risolvere i problemi, non importa quanto possano essere complicati. La tua integrità è qualcosa che ti ha sempre identificato e gli manca questo. È possibile che non te l'abbia mai detto, ma si è sentito estremamente protetto dalla tua parte.

Acquario:

Sei un amministratore per eccellenza. Hai una naturale capacità di gestire i problemi che hanno a che fare con il tempo. Non importa quanto occupata sia la tua giornata, hai sempre uno spazio per stare con lui e con coloro che ami profondamente, perché sei una donna con molta passione, questo è quello che gli manca.

Pesci:

La tua spontaneità e il tuo spirito vivace sono qualcosa che ha segnato il tuo ex partner per la vita. Poche donne hanno la tua personalità ed è per questo che i Pesci sono esseri che lasciano un segno indelebile nei loro ex. Sei sempre alla ricerca di nuove alternative per evidenziare il meglio di ogni situazione. Tu vivi ancora nella sua mente e nel suo cuore, non c'è dubbio.

Tags
oroscopocancroleonesagittarioscorpionebilanciaverginegemelliarieteacquariopescicapricornomancanzeexzodiacostelleoroscoposegni
Loading...