BarzelletteLa corrida...(Barzelletta)

30/04/2019 - 07h

Un turista italiano va in vacanza a Valencia e viene a sapere che in quei giorni si tiene la famosa corrida. Si reca nell'arena e a fine spettacolo segue la folla per vedere in che modo si conclude. Finito il tutto si reca in una trattoria molto caratteristica e gremita di gente. Qui ordina una sangria ed osserva i clienti. Ad un certo punto, uno dei clienti alza la mano e grida:

- Cameriere, los testicolos dellos toros!

Dopo circa dieci minuti, il cameriere porta al cliente due enormi testicoli di toro su un vassoio d'argento e l'italiano, preso dalla curiosità di assaggiare quella specialità, si alza in piedi e urla:

- Cameriere, los testicolos dellos toros!

Il cameriere però, dice al turista di aver finito quel piatto e lo invita a tornare la settimana successiva, al termine di un'altra corrida. La settimana dopo, l'italiano torna in quel locale e chiede al cameriere:

- Cameriere, los testicolos dellos toros!

Dopo dieci minuti, il cameriere arriva con un vassoio d'argento con sopra due palline piccolissime e lo posa sul tavolo del turista. Un po' confuso, il turista chiede al cameriere:

- Mi scusi, la scorsa settimana le palle erano grandissime, come mai oggi sono così piccole?

Ed il cameriere gli risponde:

- Sa, non sempre vince il torero!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
BarzellettasorridererideredivertenteturistaitalianovacanzaValenciacorridaarenaspettacolofollatrattoriacamerieretorerotoro
Loading...