Curiosità

La coppia è sorpresa di fare una proposta di matrimonio allo stesso tempo; una sopresa in contemporanea.

Quando due persone decidono di sposarsi, stanno cambiando tutta l'energia che li circonda. I progetti che vengono pensati, la gioia e le sfide di condividere una vita di coppia e tutto inizia a cambiare.

Celebrare un matrimonio può essere un sogno per le coppie che si frequentano da molto tempo o per quelle che si sono appena incontrate e l'amore è stato intenso e travolgente. Un fatto che non si può negare è che, quando quel desiderio è nel cuore di entrambi, tutto diventa ancora migliore.

Questa storia è accaduta a Savi e Sharath, una giovane coppia che ha deciso di mettersi insieme e iniziare una vita insieme. Ma ciò che lo sorprese fu che nessuno dei due sapeva che l'altro stava pianificando una sorpresa.

Savi ha voluto organizzare una sessione fotografica in un luogo molto romantico, in riva a un lago, in modo da poter fare una grande richiesta alla sua amata lì. Ma Savi non contava sul suo atteggiamento.

Sharath aveva già pianificato di chiedergli la mano anche quel giorno, quindi quello che è successo è stato mediato dalla fotografa Miranda Anderson.

Ha detto che Savi l'ha assunta e le ha detto cosa avrebbe fatto. Sharath conosceva solo il servizio fotografico, un momento normale nella vita delle coppie, non immaginava mai cosa stesse per realizzare l'amato.

Tuttavia, pochi giorni prima delle prove, Sharath ha detto a Miranda che avrebbe chiesto la mano di Savi durante il servizio fotografico! Da quel momento in poi, ha deciso di mediare, senza che nessuno sospettasse dei piani dell'altro.

Ha dato l'idea che si sarebbero girati sulla schiena, avrebbero contato fino a tre e poi si sarebbero inginocchiati entrambi. Miranda aveva chiesto ai due separatamente di fare la stessa mossa. Ovviamente la sorpresa è stata generale e il momento è diventato più che perfetto.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensiericoppiaamoresorpresaproposta
COMMENTA