Barzellette

La contadina dal dottore...(Barzelletta) 

Una contadina, d'accordo col marito, va dal medico per dei disturbi. Il medico la visita e le prescrive delle supposte. La poverina che non sa cosa siano, chiede al medico le modalità d'assunzione. E il medico le dice che vanno prese per via anale. Appena tornata a casa, il marito le chiede della visita e la contadina gli racconta tutto ed entrambi hanno il dubbio sulla parola anale.

Così il marito le consiglia di tornare dal medico per ulteriori spiegazioni. La donna si reca nuovamente dal medico e gli chiede spiegazioni. Il dottore, per farsi capire, questa volta le dice di prendere le supposte per via rettale. La donna torna a casa e racconta tutto al marito, ma anche questa volta i due non capiscono il significato della parola rettale.

Il marito dice alla moglie di tornare dal medico per l'ennesima volta. La moglie ha il timore che il medico si possa arrabbiare, ma il marito insiste e lei ritorna dal dottore. Al ché, il dottore, un po' spazientito, all'ennesima domanda della donna sulle supposte, le dice di metterle nel c**o. La donna, un po' avvilita, torna a casa dal marito e gli dice:

- Te l'avevo detto che si sarebbe arrabbiato!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!