BarzelletteLa conoscevi quella della suora sul taxi? 

16/12/2019 - 18h

Una suora sale su un taxi e il tassista non smette un attimo di fissarla... Lei gli chiede come mai la stesse fissando in quel modo così insistente e lui risponde: Sa c'è una cosa che vorrei chiederle ma ho paura di poterla offendere...

La suora sorridendo gli risponde: Figliolo, non puoi offendermi sono una suora da parecchi anni ormai, e con l'et che ho mi è capitato di sentirne e vederne cosi tante e di tutti i colori che sono sicura che niente che tu possa dirmi o chiedermi potrà  scandalizzarmi o offendermi... Beh, a sto punto ok ho sempre avuto la fantasia di baciare una suora! La suora: ok bene, vediamo cosa si può fare! Primo: devi essere single, Secondo: devi essere Cattolico!

 Il tassista tutto entusiasta risponde: si si sono single e Cattolico sorella! Ok risponde la suora, giri in quell'angolo e lontani da occhi indiscreti stupisce il tassista con un bacio super passionale, ma quando tornano sulla strada principale il tassista scoppia a piangere! Perchè piangi figliolo? Chiede la suora tutta premurosa e dispiaciuta! Mi perdoni sorella, perchè ho peccato.

Le ho mentito sono sposato e sono ebreo... La suora risponde: Non c'è problema, io mi chiamo Aberto e sto andando ad una festicciola in maschera! 

ECCO A VOI UN'ALTRA BARZELLETTA DA RACCONTARE AI VOSTRI AMICI!

L'infermiera in attesa!

Una giovanissima e bellissima infermiera rimane incinta del medico "suo amante" per cui lavora che però è sposato con un'altra donna! Per non essere scoperto da sua moglie, ha la brillante idea di chiedere all'infermiera di tornare nella sua città natale e di rimanervi fino al momento del parto! Al che lei gli chiede: Ma caro poi come faccio ad avvisarti della nascita del bambino?

Il dottore per niente preoccupato fa: non ti preoccupare ho pensato a tutto tu mandami una cartolina con su scritto semplicemente: PANINO e penderò io a tutto mi occuperò delle spese del bambino! I mesi passano e  un giorno tornato a casa dal lavoro la moglie del dottore dice: Caro è arrivata questa cartolina da Bolzano, l'ho letta ma sinceramente non riesco proprio a capire il significato del messaggio scritto!

Il medico prende la cartolina e non appena legge il messaggio sviene immediaamente colto da un malore! Arrivati all'ospedale il cardiologo chiede alla donna: Signora mi sa dire se è successo qualcosa che possa averle causato questo collasso? La dona risponde: non saprei dottore, lui ha soltanto letto questo messaggio: Cinque panini, tre con salsiccia e due senza! 

Tags
suorataxifantasiabaciofestainfermieramedicocartolinapanino
Ads