CuriositàLa chiave che scegli aprirà il tuo cuore e mostrerà il tuo tipo di amore.

15/01/2018 - 20h

La chiave che scegli aprirà il tuo cuore e mostrerà il tuo tipo di amore.

1.Sai che ci possono essere alti e bassi nelle relazioni e che anche le persone possono cambiare nel tempo. Hai smesso di guardare il mondo attraverso occhiali color rosa e sei diventato più realistico riguardo al mondo.

2. Il tuo tipo di amore si basa sul concetto di purezza, gentilezza e vero apprezzamento reciproco. Sei davvero un regalo per il tuo partner.

3. Sei un persona molto attraente che è incredibilmente appassionata quando si tratta di amare. Sei molto simile all'eroe di un romanzo o di una commedia romantica. Quando ti innamori, stai librando tra le nuvole. In te c'è sete di vita e un desiderio di innamorarsi per sempre.

Continua a leggere...

4.Ti ricordi ogni anniversario e prepari un giorno speciale per attirare l'attenzione del tuo partner. Ami il romanticismo in una relazione. E grazie alla relazione, puoi dimenticare le precedenti perdite e fallimenti.

5. Sei tu quello che crede nell'amore a prima vista. Hai un affetto speciale per le persone, la natura e gli animali. Non dipendi dalle persone quando costruisci la tua felicità. 

6. Sei altruista e saggiamente fai le tue scelte . Ti piace flirtare e stuzzicare un po ', hai un grande buon senso dell'umorismo. Avere una  relazione con te sembra spensierata, perché è così naturale che tu riesca amare i con tutto il tuo cuore.

7. Sei il migliore amico/a del tuo partner. Le relazioni basate sulla felicità e sul duro lavoro di oggi non sono di moda, ma sai che solo l'amore e l'ammirazione reciproci ti aiuteranno nelle relazioni amorose.

Tags
scegli un cuorela chiavescopri come sai amare
Loading...