OroscopoLa carta dei tarocchi che governerà la vita di ogni segno zodiacale questa settimana

14/01/2019 - 17h

Il Capricorno è nel Sole e rimarrà lì fino al 19 gennaio, questo causerà una buona settimana di lavoro, per eseguire nuove attività o cose irrisolte.

La lettura dei tarocchi indica come ogni segno sarà interessato:

Cancro:

L'imperatrice

Concentrati a coltivare la vita che hai in questo momento, preoccuparti del futuro è importante ma ricorda che vivi giorno per giorno ed è importante apprezzare ogni momento, hai tutto per tutto per fare il tuo sforzo.

Pesci:

Il diavolo

È ora di iniziare a pensare in grande, è molto probabile che ti troverai in una posizione di autorità ma essendo una persona molto connessa alle tue emozioni saprai come condurre gli altri da un luogo di amore e onestà.

Scorpione:

L'imperatore

Otterrai autorità e troverai la direzione della tua vita, non disperare e saprai quale strada seguire, ascolta il tuo cuore.

Gemelli:

Il mago

Imparerai nuove cose questo mese e questo ti aiuterà a capire che hai trovato il tuo posto nel mondo, non cambiare le cose e fidati di te.

Acquario:

Forza

Avrai più coraggio per fare le cose che vuoi, prendi in considerazione le persone a te vicine e troverai la risposta.

Bilancia:

La stella

Sei alla ricerca di risposte e l'universo ti aiuterà a trovare la soluzione ai tuoi problemi, è il momento di guarire e andare avanti.

Toro:

Il processo

Hai la capacità di vedere il potenziale negli altri, questo ti aiuterà ad avanzare nella tua carriera e a consolidarti finanziariamente.

Vergine:

Forza

E' il momento per condividere il tuo amore con gli altri, ricordate che si ottiene ciò che si dà e questo arricchirà la vostra vita in modo esponenziale.

Capricorno:

Il mago

Quando le cose cambiano troppo, vi sentirete come nuove persone, con nuove sfide che vi attendono, incontrerete le vostre idee e saprete come ascoltare la vostra intuizione.

Ariete:

L'impiccato

L'osservazione è il tuo miglior insegnante, così imparerai cose nuove e avrai nuove opportunità, non sprecarle.

Leone:

Gli amanti

Sei il proprietario del tuo destino, hai la capacità di fare cose inimmaginabili se lo desideri, questo è il mese giusto per farle.

Sagittario:

Temperanza

Questo mese avrai un risveglio spirituale e ti aiuterà a sentirti meglio con te stesso e gli altri, concentrandoti su ciò che è meglio per te.

Lascia un mi piace e condividi l'articolo con i tuoi amici!

Tags
cartatarocchisegnizodiacaliprevisionisettimanaoroscopozodiaco
Loading...