Curiosità

La brutta verità dietro ogni segno zodiacale

  • Ogni segno ha un lato positivo e uno negativo. Le caratteristiche non così belle sono quelle da cui possiamo crescere e da cui possiamo imparare, in particolare quando è qualcun altro che ci sta strofinando nel modo sbagliato. 

    Una volta che capiamo da dove viene qualcuno, è più facile avere empatia e comprensione. Per ora, diamo un'occhiata divertente al tuo segno e ai loro tratti non così affascinanti!

    Ariete

    Questo segno è il più egoista dello zodiaco. L'Ariete è indipendente per natura e non se ne frega molto di nessun altro... e perché dovrebbero? Secondo loro, sono l numero uno. Pensano anche di essere un leader nato naturale, ma altri probabilmente li trovano dittatoriali e prepotenti nella migliore delle ipotesi.

    Toro

    Il Toro è il più testardo dello zodiaco. Una volta che hanno deciso qualcosa, non c'è più modo di tornare indietro o girarli intorno o di pizzicarli o pungolare, nemmeno di un pollice. Continueranno ad arrancare finché non arriveranno dove vogliono andare. Il paradiso proibisce a chiunque si metta sulla loro strada perché sarà calpestato da quella pura forza di volontà. La rigidità è il loro secondo nome.

    Gemelli

    Questo segno è il più grande pettegolo dello zodiaco. Si presentano come un sapientone, ma se qualcuno scavasse appena sotto la superficie scoprirebbe che Gemelli sta solo ripetendo le ultime tendenze di Twitter. Il loro è il segno dei Gemelli perché possono essere bifronti e scivolosi quando vogliono. 

    Cancro

    Sono famosi per i loro stati d'animo che possono durare giorni, settimane, mesi o addirittura anni. Il Cancro manterrà un rancore che durerà per tutta la vita. Hanno anche il ricordo di un elefante. Tendono a vivere nel passato e alcuni di loro possono anche essere bloccati in sentimenti lontani e ricordi lontani che rivivono più e più volte. Tendono a manipolare attraverso il senso di colpa, ma solo a quei prescelti fortunati che sono più vicini a loro. Sono naturalmente una chioccia e sono clan e protettivi nei confronti della loro tribù.

    Leone

    Il Leone è il più prepotente dello zodiaco. Si presentano come sicuri e autoritari quando tutti gli occhi sono puntati su di loro, ma non appena non ottengono abbastanza attenzione, si scateneranno un attacco di sibilo. Il Leone è un animale delle luci della ribalta e la loro vanità è leggenda. Sono uno spettacolo naturale e non esiteranno a vantarsi davanti a un pubblico adorante. Il loro è il segno reale dello zodiaco.

    Vergine

    Questo segno è il più meschino e critico dello zodiaco. Sono l'epitome di un ronzino e fanno impazzire gli altri con la loro costante pignoleria e ricerca di problemi. La Vergine noterà e presterà attenzione alle cose che gli altri trovano banali e noiose. La Vergine è il segno del servizio, noto anche come masochista. A chi altro piace essere comandato e correre dietro agli altri mentre si lamenta costantemente, non ha senso per il resto di noi. In realtà, lamentarsi è il loro passatempo preferito e si sentono amati solo quando si prendono cura di coloro che amano.

    Bilancia

    Questo segno è il più grande bugiardo dello zodiaco, non intenzionalmente ma davvero solo per risparmiare i sentimenti di qualcuno o farsi bella. A loro non piace essere conflittuali, quindi allungheranno la verità quando necessario. Incoraggeranno anche qualcuno per ottenere ciò che vogliono, altri lo chiamano succhiare ma a loro piace pensare alle parole "diplomazia" e "tatto". Sono decisamente grandi spendaccioni, anche quando non hanno il minimo per coprire i costi. Più costoso è l'oggetto, meglio è per quanto riguarda la Bilancia.

    Scorpione

    Questo segno è il più disprezzato dello zodiaco e non c'è da stupirsi! Se impegnati, sono estremamente leali al punto da essere possessivi e gelosi e amano tenere d'occhio il loro partner in ogni momento. I dispositivi di localizzazione sono stati ovviamente inventati da uno Scorpione.

    Sagittario

    Questo segno è l'ubriacone dello zodiaco e la loro reputazione di bere e festeggiare è la materia di cui sono fatte le leggende metropolitane. Si tratta di divertirsi... punto. Mai uno che evita le riunioni sociali, sa come ravvivare anche i più noiosi incontri di lavoro, feste di lavoro o riunioni di famiglia.

    Capricorno

    Questo segno è il più noioso dello zodiaco. Mentre il resto di noi è fuori a divertirsi, il Capricorno fa gli straordinari e conta ogni centesimo per il loro primo miliardo. Non c'è niente di sbagliato nel duro lavoro e in un piano a lungo termine, ma sono un centesimo da quattro soldi e se potessero armerebbero forte la nonna. Sono spietati nella loro ambizione e non si fermeranno finché non avranno ottenuto ciò che vogliono. Hanno paura di essere poveri, quindi possono essere avari. Sono anche risentiti nei confronti di coloro che sono più in alto nella catena alimentare di loro.

    Acquario

    Questo segno è il più strano dello zodiaco. Molti Acquari probabilmente lo prenderebbero come un complimento, ma non dovrebbero. Sono distaccati  e quasi robotici quando si tratta di questioni di cuore. È un po' come se non provassero alcuna emozione perché sono così poco esibizionisti. È come se fossero stati portati su questa terra da un altro pianeta. Ancora una volta, non è un complimento.

    Pesci

    Questo segno è lo zerbino dello zodiaco. Quando il gioco si fa duro, colpiscono tutto ciò che può rimuoverli dal banale: droghe, alcol, religione o cibo. Cercano di sfuggire alla dura realtà della vita e preferiscono vivere la vita indossando occhiali color rosa. I Pesci sono romantici e probabilmente hanno avuto il loro tenero cuore spezzato in più di un'occasione. Di solito vedono solo il bene negli altri, quindi sono facilmente ingannati e spesso illusi.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichetrattiperosnalità
    COMMENTA